Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione e Piccole Regole da seguire

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.02.12

Presentazione e Piccole Regole da seguire Empty
MessaggioTitolo: Presentazione e Piccole Regole da seguire   Presentazione e Piccole Regole da seguire Icon_minitimeSab Gen 30, 2016 12:02 am

Chi sono, da dove vengono gli appartenenti al Tuatha na Sidhe (il Popolo del Mondo di Luce) e perché la maggior parte di noi sente un'inspiegabile attrazione per il mondo fatato?
Il Sidhe è il "Regno Ultraterreno", il Colle Fatato della Tradizione Spirituale Celtica, dimora degli antichi dei e degli Esseri Luminosi, giunti a noi, nei secoli, coi nomi di elfi, fate, folletti, gnomi, silfi, ondine e altri ancora.
Attraverso il velo che separa i nostri mondi, la voce degli Spiriti di Luce torna a farsi sentire, avvicinandosi discreta al nostro orecchio per risvegliare la nostra sensibilità, per farci tornare a credere alle nostre percezioni, per sviluppare il nostro intuito.

I doni che il Popolo Fatato porta fino a noi sono il frutto di un Grande Amore per la Vita. Ognuno di questi doni, rappresentati nelle 55 carte stupendamente illustrate, vuole essere un motivo di riflessione lungo il viaggio della vita, portando gioia, entusiasmo, armonia e bellezza in una visione di spiritualità globale, dove si può percepire il respiro della Terra che reclama il nostro Amore.
Una raccolta di messaggi provenienti da elfi. Fate. Gnomi. Ogni messaggio è argomentato in un significato, in un consiglio, in una riflessione... Parole sensibili e dolci, aiutano a riflettere e a cogliere alcuni aspetti della propria vita. Le carte hanno illustrazioni belle, allegre, positivamente particolari. Una simpatica estrazione di una carta e la seguente lettura del messaggio associato rilassano e lasciano spazio ad un'interpretazione molto personale di parole e disegni.
Torna in alto Andare in basso
https://lefateveggenti.forumattivo.it
 
Presentazione e Piccole Regole da seguire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione e Piccole Regole da seguire
» Cosa sono le Carte degli Angeli e Piccole Regole da seguire
» Piccole regole e presentazione
» piccole regole e presentazione
» Piccole regole e presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte degli Elfi di Asineth-
Vai verso: