Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domandina sull'amore:)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nancy1983




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.11.14

domandina sull'amore:) Empty
MessaggioTitolo: domandina sull'amore:)   domandina sull'amore:) Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 4:39 am

Ciao Ruhani,
Rieccomi con una domanda questa volta sull'amore: ci sarà nei prossimi mesi una storia d'amore per me, un nuovo incontro duraturo?
grazie mille Embarassed

i dati sempre in mp bounce
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domandina sull'amore:) Empty
MessaggioTitolo: consulto   domandina sull'amore:) Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 1:19 pm

Nel prossimo futuro non vedo ancora nulla mia cara, vedo energie bloccate che tornano su se stesse
Vedo te delusa
Avresti davvero necessità di un lavoro talismanico per incrementare amore e positività;

Più in là ma un pò lontanuccio vedo qualcosina forse nell ambiente lavorativo, perchè vedo collaborazione tra piu persone, cooperazione, ma per il momento nulla

)O(
Torna in alto Andare in basso
nancy1983




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.11.14

domandina sull'amore:) Empty
MessaggioTitolo: grazie mille Ruhani!   domandina sull'amore:) Icon_minitimeDom Nov 16, 2014 4:07 pm

Buona Domenica Ruhani!
Grazie mille per il consulto e in uno vorrei scriverti in privato...
Un abbraccio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domandina sull'amore:) Empty
MessaggioTitolo: risposta   domandina sull'amore:) Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 4:37 pm

Cioè
Torna in alto Andare in basso
nancy1983




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.11.14

domandina sull'amore:) Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sull'amore:)   domandina sull'amore:) Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 5:11 pm

Ti ho scritto in mp Wink
Torna in alto Andare in basso
nancy1983




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.11.14

domandina sull'amore:) Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sull'amore:)   domandina sull'amore:) Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 5:23 pm

ti avevo scritto un mp ma vedo che non parte, ho fatto diverse prove ma si blocca nella posta in uscita e li rimane...pazienza... tongue
un abbraccio Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domandina sull'amore:) Empty
MessaggioTitolo: Re: domandina sull'amore:)   domandina sull'amore:) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domandina sull'amore:)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domandina per te :)
» Domandina amore
» ciao!!! Altra domandina :)
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!
» prima domandina amore :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: