Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 proviamo queste carte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

proviamo queste carte Empty
MessaggioTitolo: proviamo queste carte   proviamo queste carte Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 3:51 pm

In sintesi e senza fare nomi ti chiedo l evoluzione tra noi...im privato ti spiego tutto.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

proviamo queste carte Empty
MessaggioTitolo: consulto   proviamo queste carte Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 5:04 pm

mia cara domani consulto
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

proviamo queste carte Empty
MessaggioTitolo: consulto   proviamo queste carte Icon_minitimeLun Set 01, 2014 9:20 pm

Il buon senno si farà largo se deve essere al momento giusto...per adesso è distratto da altre cose, non capisce per il momento l importanza del tuo passo e crede che sia una cosa cosi...non sta partecipando, non vedo collaborazione e sodalizio e credo ci sia anche in cuor suo una certa competitività, un po rivale, e se ne allontana...non è semplice per lui ma proprio perchè sa delle tue grosse capacità

ma non temere perchè per te vedo grande carriera e futuro brillante nel settore dell intelletto e delle scienze mediatiche

Buona Fortuna

)O(
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

proviamo queste carte Empty
MessaggioTitolo: ?   proviamo queste carte Icon_minitimeLun Set 01, 2014 9:51 pm

Ma è scemo? Ma se mi ha spinto lui? Competitività? Con me?
Ruhani, giuro che lo ammazzo di botte!!!
Spero che nn abbia paura che le strade si dividono.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

proviamo queste carte Empty
MessaggioTitolo: :)))   proviamo queste carte Icon_minitimeMar Set 02, 2014 3:40 pm

tu mi fai morire giuro...ehehehe

cosi m hanno parlato le carte delle streghe cara!! a volte gli fai paura...tu hai una grande energia e lo impaurisce questa cosa
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

proviamo queste carte Empty
MessaggioTitolo: ...   proviamo queste carte Icon_minitimeMar Set 02, 2014 3:57 pm

ahahahahahah...bè meglio ridere no? cmq si sono molto forte io caratterialmente...e sa che con me non deve provare a parlare perchè lo metto a tacere...immediatamente...ahahahahahah...però mi vuole bene...e anch'io!!!
un bacio grandeeeeeeee

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proviamo queste carte Empty
MessaggioTitolo: Re: proviamo queste carte   proviamo queste carte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
proviamo queste carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per consultare le 25 carte siciliane
» cosa vedono le carte
» cosa dicono le carte..
» prima domanda con le Carte le Karma.
» Cosa sono le Carte degli Angeli e Piccole Regole da seguire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: