Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prima domanda con le Carte le Karma.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: prima domanda con le Carte le Karma.   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitimeLun Nov 03, 2014 8:48 am

Ciao Ruhani  Smile non mi odiare ma vorrei provare con le Carte del Karma..  Embarassed

ecco le vorrei chiedere su il mio prossimo incontro con Ferid 05/4/54 che genere di difficoltà e ostacoli incontrerò? e se rimarrò soddisfatta o delusa da questo incontro?
Saloua 12/3/62.

Grazie..spero di non aver sbagliato nulla
Buona gironata sunny  sunny
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: consulto   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 8:12 pm

L' incontro non andrà male, vedo la nascita di un rapporto tra voi vedo che ci sarà qualcosa e succederà qualcosa anche a livello fisico, ma purtroppo le carte non mi parlano di una storia duratura, ma fugace, intensa ma fugace

Cmq viviti l incontro e la eventuale nascita della storia ma ti ripeto non credo che durerà tanto, non è nel tuo Destino

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda con le Carte le Karma.   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitimeMer Nov 05, 2014 8:45 am

Grazie Ruhani..Smile

ultima cosa giusto per aggiornarti.. oggi Ferid ha parlato di me con suo figlio Yousri del 6/7/90 in più ha voluto farmi parlare con lui con una scusa io non so come la presa suo figlio.. penso che sia prematuro quello che ha fatto Ferid, anche se mi ha tranquillizzata che tutto apposto e sa come gestire la situazione e mi ha chiesto quando sarò li farò il modo di parlare anch'io con il figlio ma io sinceramente non so come dovrei affrontarlo è la prima volta che mi trovo a gestire una cosa del genere..
ecco cosa dicono le carte e cosa consigliano l'avrà presa bene il figlio Yousri? e se avrò un rapporto sereno con lui?  l'incontrerò sicuramente visto che lavora insieme al padre nello stesso negozio

Grazie Ruhani dell'aiuto I love you  I love you  per me molto importante
Un mega abbraccio

(posso chiederti la validità della lettura)
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: risposta   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 9:17 pm

Non temere sta tranquilla poichè vedo la realizzazione di progetti, quindi non vedo negatività riguardo questo ragazzo...vedo miglioramenti, non credo lui l abbia presa male o che potrà prenderla male

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda con le Carte le Karma.   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 2:52 pm

Grazie grazie di cuore Ruhani Smile Smile posso fare un sospiro di sollievo
grazie anche alle carte del Karma
posso chiedere la validità di tempo per entrambi i responsi?
Un mega abbraccio cheers cheers






Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda con le Carte le Karma.   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 6:18 pm

non mi piace mai parlare di tempi perchè mi sembra riduttivo, cmq penso dai tre ai sei mesi
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda con le Carte le Karma.   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 12:48 pm

Grazie Ruhani di tutto, Smile
scusa se ci torno sopra l'argomento solo per capire meglio,

con la tua frase "Non temere sta tranquilla poiché vedo la realizzazione di progetti" ,..

ecco di quali progetti si tratta, visto che mi hai detto all'inizio che Ferid non è nel mio destino o forse ho capito male io..?

scusa di nuovo
Mega Abbraccio  cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda con le Carte le Karma.   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitimeLun Nov 17, 2014 4:21 pm

Distrazione la domanda riguarda il figlio ed io a quello ho risposto, realizzazione di progetti si intende col figlio che accetta di buon grado l'amicizia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima domanda con le Carte le Karma. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda con le Carte le Karma.   prima domanda con le Carte le Karma. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima domanda con le Carte le Karma.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: