Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rapporto di coppia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitimeVen Lug 18, 2014 6:35 pm

Carissima Ruhani Ciao,Smile 
vorrei parlare e condividere con te il mio stato d'animo e il mio pensiero verso il mio rapporto con mio marito Mario 09/12/53..

c'è stata una separazione tra noi quattro anni fa, voluta da me puoi un ritorno.. ecco, ultimamente e non so spiegarmi il perché mi sento terrorizzata dell'idea che il mio matrimonio è destinato a finire.. prima d'ora era un pensiero sopportabile mi è indifferente, adesso lo sto vivendo con una certa ansia con la paura ad dover affrontare un giorno la separazione o ad dover accettare la presenza di un altra.. non so spiegarmi se questo significa che sono ancora innamorata o solo per proteggere i figli a non trovarsi costretti a dover condividere il loro padre con un altra donna estrania.. anni fa pensavo che ero pronta ad affrontare una cosa del genere ma adesso ecco che solo il pensiero mi terrorizza e sento il peso della situazione addosso a me.

detto tutto ciò vorrei chiederti in che punto sta il nostro rapporto se sto adottando la via giusta per riavvicinarmi a lui o il destino ha preso già la decisioni per noi e non c'è più nulla da salvare..?

Un abbraccio e mille Grazie di cuore.. I love you 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: dati   rapporto di coppia Icon_minitimeLun Lug 21, 2014 12:22 pm

mandami i tuoi dati anche
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitimeLun Lug 21, 2014 7:13 pm

Scusa Ruhani  Embarassed 
Saloua 12/3/62.
grazie della dono  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: consulto   rapporto di coppia Icon_minitimeMar Lug 22, 2014 12:36 pm

Occorre che vi sia il rinnovamento degli equilibri e delle energie che darà lucidità al rapporto dove lucidità non v'è
Occorre che vi sia migliore gestione della vita sentimentale: non vedo rottura

Adesso si da più peso a certe cose piuttosto che ad altre, quali il sentimento poiché checché se ne dica tra te e lui il sentimento ancora esiste

Ci vuole perseveranza e pazienza in una situazione in cui il sentimento esiste ma è coperto da cento altre cose che valore non hanno

Ci saranno soddisfazioni e appagamento, ti ripeto non vedo rottura

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitimeMar Lug 22, 2014 1:13 pm

Grazie Gratidia:) 
che validità avrà questo responso?
Ti ringrazio e ti farò sapere.. I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: consulto   rapporto di coppia Icon_minitimeMer Lug 30, 2014 4:38 pm

Almeno circa sei mesi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rapporto di coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rapporto di coppia
» rapporto di coppia
» VITA DI COPPIA
» Rapporto con mio fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: