Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rapporto di coppia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 1:55 pm

Ciao Ruhani, Smile
non ti nascondo la mia angoscia per il mio rapporto con mio Marito Mario del 09/12/1953, più passa il tempo più sento il peso della situazione dove non vedo una via d'uscita..
ecco la mia domanda ,sarei io l'artefice della chiusura del rapporto con lui o ci sarà lo zampino del destino in mezzo cioè si dividerà la nostra strada causa fattore esterno senza che sarei io costretta a chiedere la separazione?non voglio ferirlo di nuovo e solo il pensiero mi pesa molto..
Saloua del 12/03/1962.
Grazie di cuore. I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: consulto   rapporto di coppia Icon_minitimeDom Feb 24, 2013 4:53 pm

martedi consultero per te mia cara
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: x distrazione   rapporto di coppia Icon_minitimeGio Feb 28, 2013 7:35 pm

mia cara solua

ascoltami, su di voi adesso c'è la grandine, e la tempesta, il buio, limitazione e ritardi, è cio che il Fato impone, non tentare grossi cambiamenti poichè potrebbero essere distruttivi , la relazione stai pur certa che è destinata a finire ma non prendere decisioni adesso,

Aggrappati alla tua forza e alla tua volonta, non ascoltare chi ti vuol male

devi ADESSO fidarti solo di te stessa ed ascoltare le tue intuizioni , devi concentrarti su te stessa e capire quando agire

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 1:46 pm

Grazie Ruhani della risposta, Smile Smile
so bennissmo che non il momento di prendere decisioni nel rigurdo, infatti la mia domanda era rivolta al futuro.. visto che il mio rapporto con lui è destinato come hai detto tu a finire sarei io a mettere questa fine o verrà spontanea da parte di tutte i due?
Grazie della pazienza un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Consulto   rapporto di coppia Icon_minitimeVen Mar 01, 2013 3:08 pm

Mia cara amica le Rune come qualsiasi altro metodo di Divinazione non possono vedere a lungo raggio ma nel tempo di alcuni mesi....

Attendi un pò e si riconsulta, considera che i consulti vanno fatti almeno una volta al mese

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rapporto di coppia Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto di coppia   rapporto di coppia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rapporto di coppia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rapporto di coppia
» rapporto di coppia
» VITA DI COPPIA
» Rapporto con mio fratello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: