Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VITA DI COPPIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

VITA DI COPPIA Empty
MessaggioTitolo: VITA DI COPPIA   VITA DI COPPIA Icon_minitimeSab Dic 09, 2017 8:54 am

Ciao Asineth,Smile

vorrei rivedere con le tue amatissimi carte l'andamento del mio rapporto con mio marito lui sta aspettando di andare in pensione dovrebbe essere i prossio mese se me le puoi confermare;;!! é troppo preso da questo argomento per pensare a noi due che da tempo ormai c'é una calma piatta non vorrei ferirlo mi chiedo se riusciro a farlo capire senza fare danno che non possiamo andare avanti cosi mi piacerebbe arrivare a un accordo comune rimanendo in buoni rapporto perché l'affetto rimane sempre io penso che lui l'ha capito ma non vuole accetttarlo e continua a fare finta di niente ti chiedo se ci sarà un confronto con lui prossimamente e se posso tirare un sospiro di solievo da questa facenda?


Grazie di cuiore e Buone Feste sunny santa


Ultima modifica di distrazione il Lun Gen 29, 2018 5:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

VITA DI COPPIA Empty
MessaggioTitolo: consulto   VITA DI COPPIA Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 6:08 pm

Mia cara

i rapporti dopo questo momento di disaccordo riuscirà ad appianarsi e troverete una rinascita personale ognuno di voi con se stesso e l uno nei confronti dell altra

Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

VITA DI COPPIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VITA DI COPPIA   VITA DI COPPIA Icon_minitimeVen Gen 26, 2018 10:14 pm

Grazie Asineth della risposta,Smile

volevo chiederti se si é visto  dove ci porta questa rinascita  a rimanaere appesi e separati in casa come adesso o a prendere una decisioni per entrambi?

un affettuoso abbraccio. cheers cheers


Ultima modifica di distrazione il Dom Gen 28, 2018 7:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

VITA DI COPPIA Empty
MessaggioTitolo: consulto   VITA DI COPPIA Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 6:16 pm

mia cara la rinascita si riferisce ad una decisione adeguata per il vostro bene
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

VITA DI COPPIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VITA DI COPPIA   VITA DI COPPIA Icon_minitimeDom Gen 28, 2018 7:29 pm

Grazie mille..

Un abbraccio. Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

VITA DI COPPIA Empty
MessaggioTitolo: consulto   VITA DI COPPIA Icon_minitimeMer Gen 31, 2018 11:06 am

un carissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VITA DI COPPIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VITA DI COPPIA   VITA DI COPPIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VITA DI COPPIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I paralleli tra la vita di Gesù di Nazareth, descritta nel Nuovo Testamento, e la vita leggendaria del dio Osiride
» Vita sentimentale complicata
» rapporto di coppia
» rapporto di coppia
» rapporto di coppia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: