Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 è meglio lasciar perdere Ruhani...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: è meglio lasciar perdere Ruhani...   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeLun Mag 26, 2014 7:54 pm

Ciao Carissima,  Smile  Smile 

Grazie di tutto e buona serata.


Ultima modifica di distrazione il Gio Feb 26, 2015 9:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: consulto   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 9:31 am

mia cara oggi consulto
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio lasciar perdere Ruhani...   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 12:29 pm

Grazie Ruhani della disponibilità Smile aspetterò.
buon fine settimana.. sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: consulto   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 5:00 pm

E' il tasso che ti rappresenta in questa circostanza

grandi momenti di sconforto ma ricorda che si deve cadere per rialzarsi e morire per rinascere

Devi difenderti molto per riuscire ad uscire da questa situazione mia cara, ed è questo senso difensivo che deve convincerti a fare il salto nel buio, è una prova di fiducia...il tasso è l albero dei cimiteri con le raadici piantate per terra ma la punta che si protrae verso il cielo...la resurrezione

Provaci a rinascere e alla fine ci riuscirai mi suggeriscono le rune, è un nuovo progetto di vita e occorre correre il rischio
Devi avere il coraggio necessario e ce l hai per camminare avanti e muoverti senza voltarti indietro mai
Evita per adesso ti dicono le rune, le difficoltà e comincia una specie di terapia dentro di te

La grande capacità di anticipare le conseguenze è prova di grande saggezza

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio lasciar perdere Ruhani...   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 6:13 pm

Grazie Ruhani .. Smile 

cosa vorrebberò dire esattamente le Rune la domanda era sul mio rapporto su Tonino ti chiedo la gentilezza se puoi aiutare a capire e chiarire il messaggio delle Rune sicuramente è significativo.. che dovrei fare per non perdere Tonino?

mi parli di nuovo progetto di vita ecco a quale progetto ti riferisce.. e da che cosa mi dovrei difendere.. e quale salto dovrei compiere..? se ho capito bene tutto ciò servirà a raggiungere Tonino ?
Grazie e scusa la confusione. Embarassed  Embarassed 
 I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio lasciar perdere Ruhani...   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeLun Giu 09, 2014 12:30 pm

riuscirò a dimenticarlo e voltare pagina?

questa era la tua domanda...credo che la risposta a questa domanda la puoi capire sunny 
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio lasciar perdere Ruhani...   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 4:42 pm

Grazie Ruhani:) 
ti chiedo solo di avere pazienza con me per evitare confusione.. mi vuoi dire che le Rune mi stanno dicendo come fare per allontanarmi di Tonino è cosi? o il contrario ?
scusa di nuovo ci tengo a capir meglio.. Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio lasciar perdere Ruhani...   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeMar Giu 17, 2014 5:22 pm

Non ti dicono cosa fare le rune....ma la tua domanda era se riuscirai a voltare pagina e loro rispondono secondo quando detto....cioe tu mi chiedi se decidi di farlo ce la fai?? E loro rispondono....ma l arbitrio della decisione sta a te soltanto
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio lasciar perdere Ruhani...   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 12:03 pm

Grazie Ruhani..  Smile 
è chiarissimo il tuo commento, senza dubbi dipende da me chiudere il rapporto o meno con lui il punto è che sono incerta su cosa fare, più che altro avrei bisogno di un consiglio dalle Rune se vale la pena aspettare tempi migliori con lui o solo è un perdita di tempo, ecco prima di lasciare una persona vorrei essere convinta del tutto che sia la cosa giusta da fare tutto qua, spero che mi sono spiegata meglio..
Ti ringrazio infinitamente.  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: risposta al consulto   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitimeSab Lug 12, 2014 3:21 pm

Evita per adesso ti dicono le rune, le difficoltà,... e comincia una specie di terapia dentro di te

Considera che le Rune non vedono a lungo raggio ma vedono dai tre ai sei mesi...a meno non lo dicano specificatamente le rune, ma non è successo nel tuo caso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è meglio lasciar perdere  Ruhani... Empty
MessaggioTitolo: Re: è meglio lasciar perdere Ruhani...   è meglio lasciar perdere  Ruhani... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è meglio lasciar perdere Ruhani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulto di luglio
» per Ruhani
» per te ruhani
» per Ruhani
» per Ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: