Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per Ruhani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: per Ruhani   per Ruhani Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 8:37 am

Ciao Ruhani  Smile  come stai..?

avrei da chiederti della situazione di F. con la moglie Monia nata a luglio del 64 come farà a separasi visto la sua situazione troppo ingarbugliata lei non vuole divorziare e ha paura di essere lasciata..
ecco ti chiedo come farà F ad uscirne da questo pasticcio?

lui continua a confermarmi il suo amore ma io sono scettica e non ci credo tanto
S.

Grazie dell'aiuto.


Ultima modifica di distrazione il Mar Gen 10, 2017 1:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Consulto   per Ruhani Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 3:20 pm

La situazione per il momento è bloccata
Non vedo sviluppi, però vedo mancanza di comunicazione, difficoltà ad interagire tra le due parti, situazione ferma e stagnata
Io non credo mio malgrado che questo matrimonio per i prossimi tempi prenda una piega diversa da quella che conserva tutt ora

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ruhani   per Ruhani Icon_minitimeLun Giu 22, 2015 10:14 am

Ciao. Ruhani..
Solo per capire in una tua precedente risposta mi detto che questo matrimonio non destinato a prosegui rimana sempre valida come o le cose sono csmbiati so bene che ci vuole tempo nin e cosa di adesso quello che conta perme che avra l.intenzione di chiudere con lei in futuro..
Grazie della pazienza
bacione..
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.02.12

per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: PRECISAZIONE DALL AMMINISTRATORE DEL FORUM   per Ruhani Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 2:08 pm

Distrazione noto che metti parecchie richieste di consulti che poi alla fine vertono sempre sulla stessa situazione
Vuoi scandagliare un argomento...chiedi un consulto ti viene data una risposta e continui a far domande sullo stesso argomento facendo diventare un consulto infinito

Noi nel Forum difficilmente mettiamo regole militaresche da seguire come invece ti assicuro fanno negli altri forum
ma mi sento adesso di dover precisare alcune cose

1) NON PUOI FARE PIU DI DUE RICHIESTE DI CONSULTO MENSILI PER TUTTE LE SEZIONI ( CHE NON VUOL DIRE FARNE DUE IN UNA SEZIONE E ALTRE DUE IN UN' ALTRA E VIA DI SEGUITO)

2) NON SI PUO CHIEDERE DELLO STESSO ARGOMENTO IN BREVISSIMO TEMPO

3) PER RICHIEDERE SULLO STESSO ARGOMENTO OCCORRE FAR TRASCORRERE ALMENO 3 MESI ( CHE è LA DURATA MINIMA DI CONSULTO PER TUTTE LE DIVINAZIONI )

Detto ciò mi auguro che sia stata fatta chiarezza e ti auguro buona permanenza nel nostro Antro

L' Amministratore
Torna in alto Andare in basso
https://lefateveggenti.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





per Ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per Ruhani   per Ruhani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per Ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per te Ruhani,,
» ciao ruhani
» per Ruhani
» per Ruhani
» ciao ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: