Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 per te ruhani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 12:00 am

ciao come va? già nel vecchio forum mi seguivi poi finalmente ci siamo ritrovate Smile vorrei chiederti di rivedere la situazione,ora ti mando i dettagli in privato.Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: attendo   per te ruhani Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 9:41 am

Attendo e mail in pvt

stanotte consulto
RuG
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 10:41 am

buongiorno ruhani l'ho inviata un altra volta l'mp, sulla posta privata del forum spero ti sia arrivata adesso.Baci
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: X Loveme   per te ruhani Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:38 pm

Delle influenze indesiderate sono entrate tra voi e hanno squilibrato una armonia, probabilmente tu cercavi quella protezione che lui non ha saputo darti, ma le Rune ti dicono che questo è il momento della fertilità, e dei nuovi inizi, è il risveglio, è la primavera è l'abbondanza, non t'ingannar d'apparenza, non ti curar di altri ma cammina e vai; non sarà un lavoro facile, ma piuttosto faticato ma sarai appagata e soddisfatta per il tuo lavoro, sii diligente e paziente
Non credere mai che tutto sia dovuto, ma apprezza ciò che riuscirai as ottenerecol tuo oavoro, e ogni ricchezza ottenuta sarà una soddisfazione appagata, fa tesoro di questo messaggio runico e comincia a lavorare, poichè l orgoglio in amore mette limiti

RuG
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 6:43 pm

grazie mille per la risposta,solo mi potresti spiegare meglio cosa significa?nella risp.nn ho capito se lo risentirò oppure no.Io ho messo da parte l'orgoglio cercandolo più volte ma non ho ottenuto risposta da lui.Mi potresti spiegare meglio il messaggio delle rune?grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: dolcissima amica   per te ruhani Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 9:43 pm

dolcissima amica

non subito, prima avrai delle cose da fare perchè lui torni, un duro lavoro ma lo riconquisterai...la storia non è finita qui

RuG
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 11:54 pm

ti ho risposto in privato Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: x loveme   per te ruhani Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 5:02 pm

Ti sei sentita tradita e delusa, e ci sono state in realtà delle cose, degli scheletri nell'armadio dei comportamenti che ti hanno davvero messo con le spalle al muro non facenndoti rendere conto più di ciò che era giusto e ciò che non lo era ma attualmente una situazione ingarbugliata si sta snodando e tu stai per vedere la luce, nel nuio stai per prendere la fiaccola in mano e vai verso la guarigione.
Algiz ti accompagna e ti protegge; accadrà qualcosa per cui avrai ancora contatticon questa persona;
nuove opportunità e nuove sfide ti permetteranno di avventurarti in un terreno inesplorato;ma devi stare attenta ad ogni piccolo segnale che ti verrà dato e approfittarne perchè il campo ce l'hai ma sii sempre prudente ad avventurarti, accetta le sfide e con la tua fiaccola incamminati

Baci Fatati
RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeMer Mar 14, 2012 11:16 pm

è vero sono stata delusa e mi sono trovata con le spalle al muro,bravissima è cosi...hai detto che accadrà qualcosa per cui avrò ancora contatti con questa persona,mi potresti dire cosa?quindi ci riuniremo?non sai quanto mi mana,tante volte cerco di non pensarci e di ritenere chiuso per sempre il rapporto,ma poi mi manca tremendamente.e la cosa che mi fa stare male è che a lui non manco e il fatto che non mi cerca ne è la prova...un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 12:48 am

ciao possiamo rivedere la situazione?ti invio email con dettagli e nomi.kiss
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 9:26 pm

ciao ruhani ti ho inviato un mess.ti è arrivato?sono dispeata baci :-(
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: x Loveme   per te ruhani Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 1:44 pm

Le Rune ti parlano di possesso ed egoismo! A meno che non ci si impegni a cambiare gli atteggiamenti ed i comportamenti ( troppa gelosia??!! )non si arriverà a nulla
Occorre pazienza e una profonda rilettura delle proprie coscienze e si potrà rimuovere l'ostacolo;occorre fare una analisi approfondia di se stessi

Baci Fatati
RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 2:26 pm

ciao ruhani,non credo sia questione di gelosia,ho scoperto una cosa,ti invio un email.E' finito tutto tra noi adesso?sono troppo triste Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: x loveme   per te ruhani Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 2:16 pm

Mia cara Loveme tra stanotte e domani consulto
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeMar Apr 10, 2012 11:26 pm

ok aspetto tua risposta :-)
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: x loveme   per te ruhani Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 2:29 pm

Tra voi è calata la freddezza il congelamento, la separazione e l'allontanamento, è per questo che in una circostanza come questa si è chiamati al viaggio dentro la propria anima a guardarsi dentro, occorre pazienza dal momento che è avvenuto, il ghiaccio è calato tra voi.
Ma le Rune ti parlano anche di Luce e Guarigione, e non riescono a vedere altro che la guarigione ed il cambiamento, è infine la Runa Bianca che parla e che ti dice che il Destino è mutevole ed il Fato in balia di tutto, è una prova di coraggio, se lo vuoi credici e salta nel buio poichè il risultato se lo si vuole sarà positivo, ma devi dimostrare coraggio nel volerlo con tutte le tue forze, poichè la fiaccola dalla guarigione è già nelle tue mani

RuG
Torna in alto Andare in basso
loveme




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 04.03.12

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 11:04 pm

grazie mille rhu,però non è che ho capito bene,mi potresti spiegare la risposta?un grande bacio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: x Loveme   per te ruhani Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:59 pm

Luce e Guarigione...si vede tra voi la Luce ed il Cambiamento...si vede un'altra opportunità, ma al momento opportuno devi trovare il coraggio di affrontarla la situazione

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per te ruhani Empty
MessaggioTitolo: Re: per te ruhani   per te ruhani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per te ruhani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per te Ruhani,,
» Carissima Ruhani
» ciao ruhani
» Buongiorno Ruhani
» Fedelessima Ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: