Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda sul'amore per una persona della mia famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Empty
MessaggioTitolo: domanda sul'amore per una persona della mia famiglia   domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Icon_minitimeSab Giu 29, 2013 5:16 pm

Ciao Ruhani é qualche yempo che non ci sentiamo. Vorrei farti una domanda per l'amore per una persona a me cara, Ti spiego la situazione in MP assieme ai dati. Tantissime grazie per il tuo aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Empty
MessaggioTitolo: Consulto   domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Icon_minitimeLun Lug 08, 2013 3:55 pm

Rosellina

un'altra le rune non la vedono ma non vedono adesso il rapporto tra i due, ostacoli e azioni sbagliate che portano alla morte il rapporto, la storia

a meno che non si modifichino i comportamenti sarà difficile uscire da questa situazione, ma nonostante questo occorre che lei si liberi immediatamente da questa storia poichè ne subirà una perdita emotiva di certo

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Empty
MessaggioTitolo: chiarimento   domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Icon_minitimeSab Lug 13, 2013 12:37 pm

Ciao Ruhani grazie della risposta. Quindi, interpretando la risposta, ci sono delle scelte precise da fare, altrimenti l'unica soluzione é la fine ?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Empty
MessaggioTitolo: consulto   domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Icon_minitimeGio Lug 18, 2013 2:09 pm

Esatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sul'amore per una persona della mia famiglia   domanda sul'amore per una persona della mia famiglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda sul'amore per una persona della mia famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda su una persona della mia famiglia
» domanda sulla famiglia
» una persona x me?
» cambiamo persona
»  Lampada di Santa Marta Dominadora per dominare o per fare tornare una persona che si sia allontanata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: