Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda sulla famiglia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
agostina




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.12

domanda sulla famiglia Empty
MessaggioTitolo: domanda sulla famiglia   domanda sulla famiglia Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 10:42 pm

Ciao,

ti ho inviato un messaggio per una domanda sulla famiglia.
Ti ringrazio molto per il tuo consulto.

Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda sulla famiglia Empty
MessaggioTitolo: x Agostina   domanda sulla famiglia Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 1:43 pm

Mia carissima amica

tra voi è come se fosse mancata la comunicabilità a causa di presunta mancanza di lealtà e fedeltà a causa di fraintendimenti, qualcosa ha rotto l'equilibrio esistente, qualcosa, un equivoco che ha dato vita ad una perdita di fiducia.
Ma ecco che tra voi mi viene fuori e mi parla la Runa Bianca, l'inizio e la fine, il destino e il fato, che si rigenerano come la Fenice dalle ceneri
Occorrono che buona volontà e tolleranza si rigenerino; è un'azione di coraggio, un salto nel buio, devi avere il coraggio di affrontare la situazione nel momento che te lo si richiede
La Runa Bianca parla di cambiamento e del progredire
Credo cooperazione, vedo aiuto, vedo un qualcuno o un gruppo che vi verranno in aiuto, pazienza e devozione, accetta un consiglio che ti verrà dato e il peggio sarà superato
Ascolta chi ti sta vicino

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
 
domanda sulla famiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda sulla new entry
» domanda su una persona della mia famiglia
» domanda sul'amore per una persona della mia famiglia
» domanda su D
» domanda su D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: