Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una persona x me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
memil




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.12

una persona x me? Empty
MessaggioTitolo: una persona x me?   una persona x me? Icon_minitimeSab Ott 01, 2016 9:58 pm

ciao Asineth volevo chiederti se vedi una persona nel mio futuro che mi possa rendere felice.

ti invio i dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

una persona x me? Empty
MessaggioTitolo: Consulto   una persona x me? Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 12:11 am

Cara amica

Il tuo passato è contraddistinto dalla sconfitta, da una persona che per egoismo probabilmente ti ha ferita e ti ha portata a questo stato di solitudine
I tuoi sentimenti sono ad oggi in letargo e tu no riesci a a trovare comunicabilità o comunque una persona che riesca ad entrare in sintonia con te ed ecco perchè attorno a te si è formata un'aurea di attesa e profonda riflessione
Ti sei aspettata tanto da chi non ti ha dato nulla e questo ha ferito enormemente il tuo cuore
Ma nel tuo futuro cara le mie carte vedono comunione, un uomo che già mentalmente apparirà come persona molto forte e sicura di se tanto da poterla dare a te
Vedono condivisione di cose belle, quindi la relazione, il dono...occorre solo che tu attenda con pazienza e vedrai che piano piano anche per te arriverà il Sole
Vai nella sez Angeli e c'è un messaggio per te
Asineth
Torna in alto Andare in basso
memil




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.12

una persona x me? Empty
MessaggioTitolo: Re: una persona x me?   una persona x me? Icon_minitimeMer Feb 22, 2017 8:49 pm


ciao Asineth, volevo chiederti se vedi una svolta in amore per me, se incontrerò qualcuno.
Nessuna novita dall'ultima volta. Crying or Very sad Crying or Very sad
ti mando i miei dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

una persona x me? Empty
MessaggioTitolo: consulto   una persona x me? Icon_minitimeGio Mar 16, 2017 6:16 pm

Mia cara amica

devi avere solo tanta pazienza poichè vedrai che quest anno ci sarà la svolta per te sul piano sentimentale
dicono le carte avrai rapporti interpersonali di tipo occasionale e quindi, senza nessuna pretesa...ma è solo in Autunno che le mie carte vedono il nuovo ciclo e la rinascita e una relazione che ti darà stabilità ed equilibrio, tranquillità e completezza...l attesa è lunga ma vedrai che ne vale la pena! le cose belle, le più belle accadono sempre a chi sa attendere di raccogliere i propri frutti

Un grande abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
memil




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.12

una persona x me? Empty
MessaggioTitolo: Re: una persona x me?   una persona x me? Icon_minitimeGio Mar 16, 2017 6:25 pm

Grazie mille della risposta.
Speruamo bene, io incrocio le dita.....

ciao
Torna in alto Andare in basso
memil




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.12

una persona x me? Empty
MessaggioTitolo: Re: una persona x me?   una persona x me? Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 8:10 pm

Ciao Asineth, dall'ultimo tuo consulto non ho incontrato nessuno, volevo chiederti se vedi novita per me in amore? grazie 1000

ti invio i dati in privato

ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una persona x me? Empty
MessaggioTitolo: Re: una persona x me?   una persona x me? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una persona x me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiamo persona
» domanda su una persona della mia famiglia
» domanda sul'amore per una persona della mia famiglia
»  Lampada di Santa Marta Dominadora per dominare o per fare tornare una persona che si sia allontanata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: