Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluto e riscontro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cometi




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.03.12

saluto e riscontro Empty
MessaggioTitolo: saluto e riscontro   saluto e riscontro Icon_minitimeLun Ago 27, 2018 2:09 pm

Ciao, rileggendo la risposta che mi hai dato a marzo, mi accorgo che senza neppure volerlo ho agito come hai detto. Ovvero, ho lasciato un po' andare tante cose, ho assunto il controllo di me, di ciò che per me era importante e ora sono serena, comunque sola ma consapevole delle potenzialità che offre la vita e le occasioni che ti pone davanti, basta riconoscerle e prenderle, qualunque esse siano. Ho prenotato una crociera, era da una vita che lo sognavo....................comunque sia, comunque vada, mi sveglio sorridente e felice (ovviamente non sempre sempre, ma moooolto spesso). Grazie e un arrivederci, oltre che un abbraccio.
Ciao cometi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
saluto e riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto
» ciao a tutti
» riscontro sul mio lavoro
» ciao Ruhani
» situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: