Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 È amore vero?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moirasamu




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.11.16

È amore vero? Empty
MessaggioTitolo: È amore vero?   È amore vero? Icon_minitimeDom Lug 15, 2018 12:31 pm

Buongiorno carissima Asineth,
mi chiamo Moira 08.03.1979, circa 3 anni fà ho conosciuto Michael 25.10.1981 con cui ho iniziato una frequentazione che però non è durata tantissimo, però circa 10 mesi fà ci siamo rimessi insieme, lui è veramente un ragazzo d’oro, con sani principi! Ed è la prima volta che mi capita. Purtroppo dopo tutte le fregature che ho preso faccio molta fatica a lasciarmi andare e a fidarmi, volevo chiederti se lui è davvero innamorato come sento e se la storia continuerà? Ti ringrazio di cuore anticipatamente e ti auguro una buona domenica! Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

È amore vero? Empty
MessaggioTitolo: consulto   È amore vero? Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 5:31 pm

cara amica mia


per i prossimi tempi la vostra storia continua anche se ci sono parecchie insicurezze e paure che mettono un po di disordine e soprattutto fanno da interferenze disturbanti

Lui lo avverte e non ci sta bene
Te lo avverti e non ci stai bene

Non c'è rottura ma occorre davvero impegnarsi ad avere fiducia

E' vero che il Destino è scritto, ed il Fato è disegnato ma occorre aiutare ogni cosa affinchè metta radici solide, occorre beverare la pianta piu piccola per farla crescere

Asineth
Torna in alto Andare in basso
moirasamu




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.11.16

È amore vero? Empty
MessaggioTitolo: Re: È amore vero?   È amore vero? Icon_minitimeMer Lug 18, 2018 5:33 pm

Grazie di cuore ❣️ un abbraccio e buona serata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





È amore vero? Empty
MessaggioTitolo: Re: È amore vero?   È amore vero? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
È amore vero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore per me.
» Amore tormentato
» Amore Amore!!!
» amore.....
» amore...forse....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: