Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Amore per me.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiordaliso




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.02.12

Amore per me. Empty
MessaggioTitolo: Amore per me.   Amore per me. Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 7:11 am

Ciao Carissima volevo domandare alle tue Rune se è in arrivo un amore con il quale stare bene, e che mi faccia battere il cuore, anche se non sarà l'amore della mia vita. Ormai è tanto che sono da sola e ho dimenticato il passato.
Ciao Paola 24/02/67
Un abbraccio flower Attendo fiduciosa tua lettura.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Amore per me. Empty
MessaggioTitolo: X Fiordaliso   Amore per me. Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 5:33 pm

Mia dolcissima amica sotto questo pubto di vista la situazione la vedo un pò ferma, al momento non ci sono grosse novità e noto con rammarico una fossilizzazione che ha ghiacciato le tue energie circostanti.
Sii paziente poichè esiste una certa lentezza che impedisce il giusto abocciare di nuove ed amorevoli situazioni
Fa un viaggio introspettivo dentro di te e scopri un mondo forse nuovo e sconosciuto a te stessa


Da te c'è molto da imparare e mi piacerebbe vedere i tuoi occhi immensi

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
 
Amore per me.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore Amore!!!
» amore.....
» amore per me
» Futuro in amore
» Domandina amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: