Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda sulla new entry

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

domanda sulla new entry Empty
MessaggioTitolo: domanda sulla new entry   domanda sulla new entry Icon_minitimeSab Lug 08, 2017 7:56 am

vorrei chiedere solo se ci saranno sviluppi positivi tra noi.

spiego in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda sulla new entry Empty
MessaggioTitolo: consulto   domanda sulla new entry Icon_minitimeMer Lug 12, 2017 10:26 pm

Cara

in realtà non è una persona per il momento molto decisa, e le carte per i prossimi mesi vedono una situazione cosi abbastanza altalenante, non lo vedono per il momento in grado di decidere ancora per una relazione, È arrivato il momento di dare una svolta alla tua vita. Forse le circostanze in cui ti trovi sembrano poco gratificanti o forse il tuo cuore è insoddisfatto. Sai che il Fato ha di meglio in serbo per te

È improbabile che la situazione per cui hai posto la domanda si verifichi nel modo che hai immaginato tu per ora. È possibile che gli eventi si svolgano in maniera differente, oppure che, semplicemente, ciò che hai chiesto non coincida con il tuo bene supremo e occorra. Concentrati su possibilità alternative. Contempla opportunità differenti. Sii disponibile a fare esperienza di un esito unico e più piacevole di quello che avevi in mente.

Un abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

domanda sulla new entry Empty
MessaggioTitolo: eterno indeciso   domanda sulla new entry Icon_minitimeGio Lug 13, 2017 7:05 am

era immaginabile...infatti nn mi aspetto niente...
scusa ma mi stai dicendo che vedi qualcun altro o l evento piacevole e unico si riferisce al .... amica mi spieghi? ti pregooo
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda sulla new entry Empty
MessaggioTitolo: consulto   domanda sulla new entry Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 5:23 pm

Mia carissima amica

non ti precludere nuove opportunità sentimentali...il tuo uomo deve ancora arrivare

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda sulla new entry Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento   domanda sulla new entry Icon_minitimeMar Ago 15, 2017 8:52 pm

L' evento unico può anche riferirsi che il tuo vero uomo sta per arrivare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda sulla new entry Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sulla new entry   domanda sulla new entry Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda sulla new entry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda :)
» La Bibbia nata da uno studio attento sulla costellazione
» domanda per M
» domanda...
» domanda...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: