Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Riposto la domanda e ne aggiungo un'altra!! :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Riposto la domanda e ne aggiungo un'altra!! :) Empty
MessaggioTitolo: Riposto la domanda e ne aggiungo un'altra!! :)   Riposto la domanda e ne aggiungo un'altra!! :) Icon_minitimeGio Mag 04, 2017 1:30 am

Ciao Asineth!! Ti riposto la domanda passata... La situazione tra me e il mio ragazzo sembra stia migliorando in questi ultimi giorni ma non mi sento ancora del tutto tranquilla. Abbiamo passato un mese veramente molto pesante e che ha influito molto sul nostro rapporto... Vedi proseguire bene la nostra storia? Oppure vedi arrivare a breve altri problemi?

L'altra domanda che vorrei farti è sul lavoro.. La prossima settimana verrò messa in prova e poi si deciderà se assumere me o gli altri che sono in prova come me.. I tarocchi vedono che mi assumeranno? O magari che mi arriveranno altre chiamate di lavoro?
Torna in alto Andare in basso
 
Riposto la domanda e ne aggiungo un'altra!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda :)
» domanda su D
» domanda per M
» domanda...
» domanda...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: