Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaooo bella Asineth

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

Ciaooo bella Asineth  Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo bella Asineth    Ciaooo bella Asineth  Icon_minitimeVen Feb 03, 2017 11:57 am

Ciao bella...passate bene le feste? ...anche se qualcuno non è più presente...sono sicura che sono sempre con noi ...anche se non li vediamo..
Scusa..questo discorso vale anche per me!
Sono ben 5 mesi che non vedo ne sento G. 6-11-55...
...è sempre la stessa persona di cui ti tributo le orecchie!
Potresti dirmi se vedi sempre un "suo" contatto? Io G. 10-5-61...Grazie tante per la possibilità che dai a tutti noi di chiederti senza nulla in cambio. Sei Bella! cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciaooo bella Asineth  Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ciaooo bella Asineth  Icon_minitimeGio Feb 09, 2017 6:50 pm

Mia cara

grazie anzitutto
ti dico che, nonostante sia legato ai suoi deliri e alla sua "superbia" nel senso che non si impegna a volersi sbloccare si i contatti le mie carte continuano a vederli da parte di G., ti danno il messaggio di conversazione e riuscita dell impresa le carte..quindi il suo contatto, telefonata o incontro che sia, ed un suo riavvicinamento le carte li pre vedono

Un caro saluto
Asineth
Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooo bella Asineth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciaooo bella...!!
» ciaooo...Bellaaa...
» ciaooo....
» ciaooo carissimaaaa
» Bellissima...ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: