Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Bellissima...ciao

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Bellissima...ciao   Bellissima...ciao Icon_minitimeGio Set 15, 2016 2:36 pm

Ciao Asineth.... flower
Ti riscrivo perché la settimana scorsa sono stata da G.per chiedergli un appuntamento medico /paziente.... eravamo rimasti cosi' nell'ultimo incontro...
Sono andata di persona anziché telefonare.....Mi e' sembrato apatico e indifferente, prima mi ha chiesto di attendere xche doveva prendere un caffe', e poi dopo un quarto d'ora ,usciva dal suo studio e vedendomi mi dice che aveva dimenticato che io fossi li...
Mi ha dato molto fastidio questa sua indifferenza, mi ha dato l'appuntamento ma ho poi chiamato, dicendogli che non potevo andare....e cosi' e' ancora! A questo punto, vedi fine? Io non ho intenzione di andare. Lui Giuseppe 6-11-55....Io G. 10-5-61....
Grazie infinite...scusa se ho postato subito un'altra domanda. Baci Baci amica mia..a presto e felice vita cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Bellissima...ciao Icon_minitimeLun Set 19, 2016 9:15 pm

Tesoro, anzitutto posta tutte le domande che vuoi e nelle sezioni che vuoi
Vedo un certo cambiamento in lui, e soprattutto sta facendo tanta confusione dentro di sè e attorno a sè
Mia dolcissima amica io non vedo la fine definitiva, vedo un suo ritorno nella comunicabilità con te, ma sempre in maniera abbastanza stentata, riservata...però vedo effettivamente un ritornare a voler aprire una porticina con te, ma non aspettarti grandi cose tesoro perchè rimane pur sempre molto stentato!
Sentirai o saprai chiacchiere e sotterfugi; è molto superbo tesoro per il momento è distratto da situazioni con amici, ma il cambiamento e il ritorno alla comunicazione con te lo vedo
Un abbraccio di Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Bellissima...ciao   Bellissima...ciao Icon_minitimeVen Set 30, 2016 9:32 am

Ciaoooo Grazie infinite per come sei!...grazie per le parole..sei una fata fantastica! Sono orgogliosa di averti come mia conterranea!....Una domandina....Ma se dovesse esserci qualsiasi contatto fra me 10-5-61 e Giuseppe 6-11-55....sara' xche mi contatta lui o io?....Sono ferma nella mia idea di non avere piu' niente a che fare con lui. cheers flower flower
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Bellissima...ciao Icon_minitimeVen Set 30, 2016 5:19 pm

Bella grazie per le tue parole non le mie, questo è il miglior risultato per un'amica ed una amica cartomante!
Sei una conterranea davvero? non ricordavo
Mia dolcissima amica credo davvero che sarà lui a contattarti ma ti ripeto proprio perchè non vendo false illusioni , non sarà qualcosa di eclatante ma un passetto avanti

un grandissimo abbraccio
Asineth )O(
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissima...ciao   Bellissima...ciao Icon_minitimeVen Nov 18, 2016 5:51 pm

Ciao dolcissima Bella...sono di Palermo...
Sei comunque una bella persona.
Vorrei sapere xche Giuseppe 6-11-55 mi contatteremo. ..cosa lo spingerebbe. ..io Gioacchina10-5. . Ti abbraccio ...felice vita !
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissima...ciao   Bellissima...ciao Icon_minitimeVen Nov 18, 2016 5:54 pm

Ciao dolcissima Bella...sono di Palermo...
Sei comunque una bella persona.
Vorrei sapere xche Giuseppe 6-11-55 mi contatterà..cosa lo spingerebbe. ..io Gioacchina10-5.-61 Ti abbraccio ...felice vita !
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Bellissima...ciao Icon_minitimeSab Nov 19, 2016 5:49 pm

mia carissima amica

è di base una persona che pondera bene quello che deve fare, non segue gli istinti e le passioni nè dell anima e nè dei sentimenti
lo spinge il fatto di comunque non riuscire a considerarti fuori dalla sua vita, ma di fatto continua in qualche modo a starne lontano perchè è disincantato, non sa se crederci ancora nonostante tutto

Asineth
Torna in alto Andare in basso
gioacchina




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.01.15

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Baciuzzi Bella   Bellissima...ciao Icon_minitimeMer Dic 21, 2016 8:47 am

Ciao Asineth..preferisco Bella....come stai? Spero benissimo per te e per coloro che ti stanno a cuore.
Ho incrociato per strada e per caso G. 6/11/55
Vedi ancora il suo contatto nei miei confronti? Baciuzzi. .mia cara amica...
Dimenticavo ..io 10/5/61....
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Bellissima...ciao Icon_minitimeSab Dic 24, 2016 5:09 pm

Carissima amica mia

Il contatto le mie carte lo vedono ancora
Vedono, certo, un pò di follia da parte sua è chiaramente una certa infondata prudenza nel muoversi ma per il resto ancora impegno e ascolto con comprensione da parte tua, completezza che indica la pienezza positiva relativamente alla domanda fatta
Soddisfazione da parte tua e ancora unione

Con queste belle premesse ti mando cari Auguri
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bellissima...ciao Empty
MessaggioTitolo: Re: Bellissima...ciao   Bellissima...ciao Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bellissima...ciao
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sentimenti come procede?
» cambiamento lavoro
» Ciao!!!! :))
» rieccomi. domanda amore
» Luglio domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: