Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao!!!:) domandina d'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Ciao!!!:) domandina d'amore Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!!:) domandina d'amore   Ciao!!!:) domandina d'amore Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 1:43 pm

Vorrei sapere se vedi in arrivo per me l'amore...un amore sincero e stabile... Cosa che mi manca da molto tempo, purtroppo mi capita continuamente di conoscere persone inaffidabili.. Ti invio i dati in mp!! Smile Grazie
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao!!!:) domandina d'amore Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ciao!!!:) domandina d'amore Icon_minitimeSab Apr 04, 2015 7:52 pm

Per ora vedo lotta, battaglia...anche tuoi intimi e personali, vedo dentro di te forti contrasti...difficoltà nella riuscita dell impresa
E' un senso di sconfitta quello che hai dentro, di fallimento, ti senti estremamente sola ma come se dipendesse da te e finchè non ti convinci di essere una persona speciale ed unica in grado di poter dare amore ma soprattutto di doverlo ricevere non riuscirai in questa tua personalissima battaglia, non vedo l inizio di relazione o l entrata dell amore nella tua vita...Apriti agli altri ma apriti a te stessa... e qualcosa potrebbe cambiare
Rivediamo la situazione tra qualche tempo

)O(
Torna in alto Andare in basso
miciotta88




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.01.15

Ciao!!!:) domandina d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!:) domandina d'amore   Ciao!!!:) domandina d'amore Icon_minitimeGio Apr 09, 2015 2:40 pm

Sai ho riflettuto molto su quello che mi hai detto...e purtroppo è vero :/ sono proprio io ad avere un blocco, dovuto alle mie insicurezze..un blocco presente su tutta la mia vita, non solo sulla questione amorosa. Ti ringrazio tanto, sei stata molto gentile come sempre! Spero di riuscire a sbloccarmi e che tra qualche tempo la situazione cambi Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao!!!:) domandina d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao!!!:) domandina d'amore   Ciao!!!:) domandina d'amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao!!!:) domandina d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao :D domandina
» Ciao!!! Domandina per Ruhani :)
» ciao!!! Altra domandina :)
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!
» sentimenti come procede?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: