Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 situazione lavorativa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: situazione lavorativa   situazione lavorativa Icon_minitimeGio Gen 26, 2017 4:42 pm

Ciao carissima,
spero vada tutto bene. Ho trovato un impiego temporaneo di una decina di giorni, ma è già terminato. Mi manca un solo esame all'università e ho cominciato la tesi, però la mia più grande preoccupazione rimane il lavoro. Come mi avevi anticipato tu (e puntualmente si è verificato) ho anche chiesto a quel mio amico se avesse bisogno di qualcuno ma anche lui naviga in cattive acque: sta addirittura meditando di vendere la sua attività! Vorrei sapere se vedi qualcosa di stabile per me nei prossimi mesi lavorativamente parlando,anche se part-time ma almeno stabile...
Ti invio i miei dati in privato.
Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Consulto   situazione lavorativa Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 11:08 am

Mia cara amica

la determinazione e la tua operosità, la volontà di crescere, la tua lungimiranza saranno premiati con aiuti disponibili da parte di chi vorrà darti lavoro per la meritocrazia e non piuttosto che...
ti senti sola a volte a dover affrontare tutto, ma non lo sei, hai la tua piu grande amica, te stessa, se piangi piange con te e se ridi ride con te...
Il rinnovamento degli equilibri e delle energie conferirà maggiore lucidità e una migliore gestione emozionale

Sii accorta con te stessa, amati poichè sei l unica su cui contare, il rinnovamento ti attende

Asineth
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: quanto hai ragione...   situazione lavorativa Icon_minitimeLun Gen 30, 2017 3:27 pm

Quanto hai ragione... a volte ho paura di non farcela anche perchè sono oggettivamente sola... speriamo che questo rinnovamento arrivi e arrivi al momento giusto...
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione lavorativa Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione lavorativa   situazione lavorativa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
situazione lavorativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova esperienza lavorativa
» sfera lavorativa musicale
» la mia situazione
» la situazione tra noi
» Situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: