Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao se posso..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Ciao se posso..   Ciao se posso.. Icon_minitimeMar Nov 29, 2016 1:48 pm

Ciao Asineht..

anche se sono in anticipo vorrei vedere con te la mia sfera sentimentale nel nuovo anno come sarà e qui mi riferisco alla mia storia con F. siamo entrambe impegnati lui ultimamente è cambiato non c'è più l'entusiasmo e l'interesse che aveva prima è freddo e distaccato non so cosa fare ne come comportarmi con lui..
cosa si prospetta nel prossimo anno se posso sperare ancore in lui e veder tornare di nuovo la serenità e l'amore che ci ha uniti?
S.
Grazie dell'aiuto


Ultima modifica di distrazione il Ven Dic 16, 2016 10:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ciao se posso.. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 6:15 pm

Mia cara Solua

Lui indubbiamente ancora per del tempo dimostrerà questo atteggiamento disordinato come fosse senza progetti e nè finalità, come se rifiutasse di assumersi qualsiasi responsabilità in merito alla relazione; ma non agisce per cattiveria o perchè non prova sentimenti, perchè sotto questo profilo appare abbastanza onesto
Tu dal canto tuo vorresti maggiormente avere riconosciuti i tuoi sentimenti con maggiore serenità e una rinata riconciliazione

La situazione per una parte dell anno richiederà il coraggio di voler andare avanti e combattere la svogliatezza di Ferid

Ci saranno fra voi chiarimenti e sblocchi in maniera abbastanza naturale

Il tuo rapporto non finirà ma subirà una impennata poichè passerà anche una fase di rinnovamento e crescita..e nuova voglia di condividere delle cose insieme dopo un lungo periodo di torpori e malesseri esistenziali, dandoti cosi nuove certezze e maggiore forza

Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao se posso..   Ciao se posso.. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 8:19 pm

Grazie Asineth della risposta e disponibilità.. Smile


se posso chiederti cosè che lo ha reso svogliato indeciso e disortinato con me?
non è pronto economicamente per affrontare il tutto o per via della moglie dove si sente ancora legato?


Un abbraccio  cheers
e grazie di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti   Ciao se posso.. Icon_minitimeSab Dic 10, 2016 7:06 pm

Lui indubbiamente ancora per del tempo dimostrerà questo atteggiamento disordinato come fosse senza progetti e nè finalità, come se rifiutasse di assumersi qualsiasi responsabilità in merito alla relazione; ma non agisce per cattiveria o perchè non prova sentimenti, perchè sotto questo profilo appare abbastanza onesto

Sono delle crisi sue interiori dovute ad un pò di stanchezza fisica e psicologica

Un abbraccio a te
Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao se posso..   Ciao se posso.. Icon_minitimeDom Dic 11, 2016 9:20 pm

Grazie Asineth..
spero solo che mi sia fedele almeno questo,,affraid
Grazie di nuovo. I love you
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao se posso..   Ciao se posso.. Icon_minitimeGio Mar 23, 2017 12:23 pm

Ciao Asineth, Smile

vorrei intanto lasciarti un riscontro positivo per la tua risposta qui in alto è come hai detto tu è svogliato e altalenante..

ecco, ho un dubbio su di lui a parte la sua situazione famigliari e i problemi che li portano il dubbio riguarda il suo comportamento con me

io dove abito nel mio paese nativo ho dei negozi e casa in affitto dove ricavo dei soldi e di questo se ne occupa un agenzia immobiliare lui vorrebbe utilizzarli per incrementare un lavoro extra che svolge.. non me le chiesto apertamente ma me le fa capire sotto una altra forma..
mi chiedo se non sta con me per interesse materiale e basta? Question Question

io non lo vedo propenso a portare un cambiamento alla situazione attuale.. pensa che non posso uscire con lui fuori per paura che la moglie lo viene a sapere si limita a venire a trovarmi solo a casa mia e basta è umiliante..!!

Grazie per l'aiuto e la pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao se posso..   Ciao se posso.. Icon_minitimeGio Mar 23, 2017 7:07 pm

mia cara

I tuoi angeli sono sempre con te! Tuttavia, dal momento che il Cielo rispetta il tuo libero arbitrio, devi chiedere il loro intervento perché possano fornirti l’aiuto di cui hai bisogno. Poni le tue domande agli angeli in modo chiaro. Puoi farlo ad alta voce o mentalmente. Gli angeli ti aiuteranno all’istante, secondo la volontà di Dio. È possibile che gli angeli abbiano per te dei messaggi speciali che riguardano la situazione per cui stai consultando le carte. Siedi tranquillo in un luogo silenzioso al chiuso o in mezzo alla natura e chiedi di ricevere un consiglio o un’intuizione. Fai attenzione ai messaggi che ti giungono. Le risposte potranno arrivare tramite le emozioni, l’udito o la vista… o forse capirai semplicemente che cosa fare! Puoi anche chiedere agli angeli di inviarti dei segni durante il giorno, per guidarti sul giusto cammino.

Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao se posso..   Ciao se posso.. Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 8:42 am

Grazie Asineth,

ma devo chiamarle con i loro nomi a parte che non so neanche uno o basta dire angeli miei? non so non lo mai fatto ultima cosa la risposta o i segnali arriveranno in giornata?
Un Abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   Ciao se posso.. Icon_minitimeVen Mar 24, 2017 9:57 pm

non occorre mia cara chiamare per nome loro ti ascolteranno comunque
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao se posso..   Ciao se posso.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao se posso..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao posso?
» ciao posso chiedere...
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!
» posso? grazie
» Posso una domanda?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: