Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Posso una domanda?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
violetta

violetta


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.12

Posso una domanda? Empty
MessaggioTitolo: Posso una domanda?   Posso una domanda? Icon_minitimeSab Ott 06, 2012 2:48 pm

Piacere di conoscerti ,posso chiedere alle tue rune se vedono un miglioramento della mia situazione economica..grazie
Paola 12-10-1953
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Posso una domanda? Empty
MessaggioTitolo: Perdono   Posso una domanda? Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 4:59 pm

Mia carissima amica

sapessi...ti ho fatto il consulto almeno 2 giorni fa ma non riuscivo più a vedere la tua mail... ti chiedo perdono domani pomeriggio mia dolcissima amica IMMEDIATAMENTE TI SCRIVO IL RESPONSO DEL CONSULTO bounce

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Posso una domanda? Empty
MessaggioTitolo: per Violetta   Posso una domanda? Icon_minitimeGio Ott 11, 2012 2:07 pm

Mia cara Violetta

è come se tu fossi sola adesso a dover affronatre un problema che probabilmente uno o più di uno hanno provovatoed è come se tu non hai forse, seguito il consiglio giusto per cui ti ritrovi in una situazione non semplice

E' una situazione tenuta operta, nascosta che presto si aprirà e le potenzialità verranno fuori;
adeso è un pò problematica ma presto si aprirà la situazione e verrà fuori nuova cosa, come se un segreto o una cosa tenuta coperta, un mistero venisse alla luce

Qualcosa di inaspettato

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Posso una domanda? Empty
MessaggioTitolo: Re: Posso una domanda?   Posso una domanda? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Posso una domanda?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao posso?
» posso? grazie
» Ciao se posso..
» domanda su D
» ciao!! Se posso....domandina di novembre!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: