Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 amore con la a maiuscola

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

amore con la a maiuscola Empty
MessaggioTitolo: amore con la a maiuscola   amore con la a maiuscola Icon_minitimeDom Apr 12, 2015 8:39 am

Ciao Ruhani, volevo sapere se vedi per me nei prossimi mesi un amore corrisposto con la a maiuscola... grazie.Ti invio i miei dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

amore con la a maiuscola Empty
MessaggioTitolo: Consulto   amore con la a maiuscola Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 12:23 pm

La tua spiccata dote di spirito e la lucidità mentale ti portano un fascino innato che ti porteranno alla scelta di qualcosa
Vedo rischi, viaggi e avventure, qualcosa vedo all orizzonte ma che ti porterà al rischio e all' imprudenza...cioè qualcosa che ti prende ma non ti da certezze

Nonostante questo ti porterà guarigione di spirito, cambiamenti e rinnovamento di abitudini quotidiane...voglia di amare e farsi amare...ti libererai da situazioni deprimenti
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

amore con la a maiuscola Empty
MessaggioTitolo: grazie   amore con la a maiuscola Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 1:00 pm

Grazie del consulto Smile
io spero sempre di incontrare la mia anima gemella ma sto attraversando un periodaccio, e se queste avventure rischiose mi aiuteranno a superarlo, ben vengano!O credi che il gioco non valga la candela e che mi porteranno altri guai?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

amore con la a maiuscola Empty
MessaggioTitolo: Risposta   amore con la a maiuscola Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 3:22 pm

Io credo che occorre vivere ogni minuti non preoccupandosi mai del rischio
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

amore con la a maiuscola Empty
MessaggioTitolo: voevo sapere...   amore con la a maiuscola Icon_minitimeGio Mag 28, 2015 9:17 am

...Ciao Ruhani, volevo sapere se credi che ció avverrà entro l'estate o più in là...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amore con la a maiuscola Empty
MessaggioTitolo: Re: amore con la a maiuscola   amore con la a maiuscola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
amore con la a maiuscola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore per me.
» Amore tormentato
» Amore Amore!!!
» amore.....
» amore...forse....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: