Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 futuro sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: futuro sentimentale   futuro sentimentale Icon_minitimeLun Apr 06, 2015 9:57 am

Ciao Ruhani! ti scrivo per chiederti sul mio futuro sentimentale, ti ho scritto in MP..grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: dati    futuro sentimentale Icon_minitimeDom Mag 10, 2015 12:12 pm

Nathalie mandami i tuoi dati non li trovo piu
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro sentimentale   futuro sentimentale Icon_minitimeMer Mag 13, 2015 10:16 am

ti ho rinviato i dati in mp Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Consulto   futuro sentimentale Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 3:39 pm

Al momento vedo grande inattività mentale e psichica
Disinteresse di se stessi e della propria vita
Non temere poichè vedo guarigione da questa situazione attuale, ringiovanimento del corpo e dello spirito, riacquisterai fiducia e stima per te stessa

Ci saranno nuovi contatti e periodo favorevole...vedo sbocciare l amore, anche forse tra qualcuno che conosci

)O(
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro sentimentale   futuro sentimentale Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 5:23 pm

Ruhani sei bravissima.grandissimo disinteresse..mi sto abbandonando..anche nel tenerci nel vestire ecc...è un periodo dove mi sento forzata ad andare avanti, per inerzia..e anche inattività psichica..ho gli esami ma ho la mente altrove..bravissima..spero allora in un periodo più favorevole,.e speriamo nell'amore..perchè questa cosa mi blocca parecchio e mi demotiva..grazie mille ti farò sapere!
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Risposta   futuro sentimentale Icon_minitimeLun Mag 18, 2015 3:13 pm

)O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro sentimentale   futuro sentimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
futuro sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Futuro in amore
» Domanda sul futuro
» Futuro in amore
» Futuro in amore
» domanda per il futuro in amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: