Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 domanda per il futuro in amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.02.12

domanda per il futuro in amore Empty
MessaggioTitolo: domanda per il futuro in amore   domanda per il futuro in amore Icon_minitimeGio Gen 03, 2013 3:32 pm

Buona Anno, spero che tutto sia iniziato bene e continui sempre bene.

Vorrei vedere come andranno le cose con A.

Conosco A. da un po' di anni ma ci eravamo frequentati poco.
Ci siamo rivisti questa estate, e mi ha corteggiato; era cosi' determinato, insistente, sempre a chiedermi di uscire con lui, mandava messaggi tutti i giorni, se non potevo per cena veniva per colazione, pranzo. Ci vedevamo almeno una volta alla settimana.
Poi ha cominciato a farsi sentire di meno, ha sempre da fare, dice che e' molto impegnato etc.

A me dispiace molto non sentirlo perche' mi era piaciuto e mi trovavo bene con lui, mi sento cosi' triste.
Vorrei sapere che cosa sta succedendo.
Ti chiederei se potevi guardare come andranno le cose tra di noi in futuro, si sviluppera' una relazione seria? si puo' vedere se e' innamorato?

Ti mando i ns dati.

Ti ringrazio molto,
un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

domanda per il futuro in amore Empty
MessaggioTitolo: x Gio   domanda per il futuro in amore Icon_minitimeSab Gen 12, 2013 4:06 pm

Amica mia te l avevo detto l altra volta, un anno circa poichéper ora non va tanto bene la storia, non è un terreno curato e coltivato a sufficienza

E', adesso, una energia bloccata la vostra, tu sei infelice adesso quindi ascoltami, fai pazienza e dedicati del tempo

Non è ora che avverrà la crescita, poiché occorre una preparazione del terreno, e d'altronde provarci ora non è cosa buona, occorre ancora un po' di tempo

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
 
domanda per il futuro in amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per il futuro in amore
» Futuro in amore
» Futuro in amore
» Futuro in amore
» domanda amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: