Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cosa succedera- a natale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

cosa succedera- a natale? Empty
MessaggioTitolo: cosa succedera- a natale?   cosa succedera- a natale? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 2:23 pm

ciao venilia ,mi piacerebbe e ci tengo a sapere che succedera nelle feste di natale a f. e r. se avranno una chiusura ti chiedo questo per capire di piu cosa succedera' con me. ti metto i dati in mp grazie
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

cosa succedera- a natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succedera- a natale?   cosa succedera- a natale? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 2:28 pm

Ok lillina come avrai letto nome cognome e citta' di nascita e poi la domanda posta con un se .......(iniziale) e puoi farmela se nn l'hai fatta prima a Ruhani altrimenti non posso rispondere per una questione di correttezza neisuoi confronti ed anche nei tuoi.
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

cosa succedera- a natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succedera- a natale?   cosa succedera- a natale? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 2:30 pm

veniliasunita ha scritto:
Ok lillina come avrai letto nome cognome e citta' di nascita e poi la domanda posta con un se .......(iniziale) e puoi farmela se nn l'hai fatta prima a Ruhani altrimenti non posso rispondere per una questione di correttezza neisuoi confronti ed anche nei tuoi.
no venilia questa nn lo fatta a ruhani ...la faccio a te grazie .
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

cosa succedera- a natale? Empty
MessaggioTitolo: per te   cosa succedera- a natale? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 1:49 pm

Interessi di soldi in questa unione, non c'e' amore ne' sentimenti di nessun genere ma non credo che si lasceranno a natale. Mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

cosa succedera- a natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succedera- a natale?   cosa succedera- a natale? Icon_minitimeVen Dic 12, 2014 9:15 pm

veniliasunita ha scritto:
Interessi di soldi in questa unione, non c'e' amore ne' sentimenti di nessun genere ma non credo che si lasceranno a natale. Mi spiace.
grazie venilia,del tuo prezioso tempo,posso chiederti se hai visto il periodo di quando succedera???GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
lillina




Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.10.14

cosa succedera- a natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succedera- a natale?   cosa succedera- a natale? Icon_minitimeDom Gen 11, 2015 2:18 pm

lillina ha scritto:
veniliasunita ha scritto:
Interessi di soldi in questa unione, non c'e' amore ne' sentimenti di nessun genere ma non credo che si lasceranno a natale. Mi spiace.
grazie venilia,del tuo prezioso tempo,posso chiederti se hai visto il periodo di quando succedera???GRAZIE


ciao venilia posso chiederti del tempo prezioso per una mia domanda?visto che tu settimane fa' hai visto che nn succedeva nulla dopo le feste natalizie posso chiederti quindi quando vedi una chiusura nel loro rapporto?ti devo rimettere i dati? oppure li hai memorizzati?fammi sapere venilia. spero hai passato bene le feste natalizie io nel forum avevo mandato gli auguri ma nn so se si legge oppure sparisce..cmq sia buon 2015 che sia pieno di belle cose.ciao e grazie venilia Rolling Eyes Cool
Torna in alto Andare in basso
veniliasunita
Admin
veniliasunita


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.02.12

cosa succedera- a natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succedera- a natale?   cosa succedera- a natale? Icon_minitimeSab Gen 17, 2015 1:10 pm

Non vedo rottura cara mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa succedera- a natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succedera- a natale?   cosa succedera- a natale? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa succedera- a natale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che succederà adesso..
» BUON NATALE
» cosa si prospetta..
» cosa vedono le carte
» cosa dicono le Rune...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: L'Oracolo della Sibilla di venilia Sunita-
Vai verso: