Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che succederà adesso..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: che succederà adesso..   che succederà adesso.. Icon_minitimeGio Ago 14, 2014 4:54 pm

Ciao Carissima Grazie della presenza.. Smile  Smile 
ecco, vorrei chiedere alle streghe che effetto a avuto su Tonino 18/1/53 l'incontro di questo mese se andrà a migliorare il nostro rapporto con il tempo? io spero in un suo cambiamento in futuro verso di me.. ma non vorrei illudermi troppo, so bene che occorre del tempo e anche tanta buona volontà da parte sua quello che ho capito del suo comportamento che lui non vuole legame stretti e questo mi spaventa mi chiedo che genere di rapporto vorrà avere con me solo fisico? non so come meglio affrontare con lui questi argomenti delicati o meglio aspettare tempi migliori e sarà li stesso a chiedermelo.. cosa consigliano le carte? scusa se ho esagerato ma veramente mi sento impotente di fronte a tutto ciò Rolling Eyes  Rolling Eyes 
ti ingrazio se mi puoi aiutare a ragionare meglio per non sbagliare
Grazie di cuore ti terrò aggiornata.. I love you  I love you 
Saloua 12/3/62.



Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   che succederà adesso.. Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 9:31 am

E' un momento di grande disillusione e paura ...è il terrore che la storia si concluda, è un grande travaglio interiore che porta talmente a non crederci che caratterizza una certa inattività a volte, o forse il timore di lasciarsi troppo andare

E' la paura di riconoscere che potrebbe da un momento all altro esserci la fine, la conclusione delle proprie illusioni e delle aspettative che si erano riposte nel rapporto

Questo è l ostacolo della vostra storia che attualmente te lo fa vivere e ve lo fa vivere non benissimo, nel senso non con serenità, è la paura che finisca e tanta è la paura che quasi si vuole finirla per non trovarsi impreparati qualora il destino decida

Scruta il tuo cuore, mia cara, perchè non finirà...è un momento di intesa nel quale si faranno anche dei progetti
non so dirti se si realizzanno o no per il momento ma si faranno

Viviti questo momento

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà adesso..   che succederà adesso.. Icon_minitimeDom Ago 24, 2014 6:39 pm

Grazie di cuore cara amica Ruhani,Smile Smile 
hai compreso in pieno il mio stato d'animo.. mi vorresti dire che anche lui lo vivi con paura questo rapporto?..

ecco solo un parere come dovrei comportarmi con lui cioè quando mi cercherà dovrei assecondarlo senza fare troppe domande aspettando il momento buono? e che i suoi argomenti con me per adesso si basano solo sul sesso e i suoi desideri e questo m'infastidisce molto mi fa troppi complimenti non so se il suo modo di esprimere i suo sentimenti tramite il sesso sarà possibile..!!
Grazie dell'aiuto che mi stai dando
ti farò sapere.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: parere   che succederà adesso.. Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 11:46 am

Mia cara qui ti parlo da amica lasciando stare carte e quant altro...se io ti dicessi non devi assecondarlo tu lo faresti?? No...perchè lo ami...ed anche il suo è un modo per esprimerti il suo amore...a me è capitato tesoro...e ho vissuto l intenso amore, è finito ma l ho vissuto

Vivilo finchè esiste e senza porti troppe domande...se poi finirà non avrai alcun senso di colpa, l avrai vissuto e basta!!
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà adesso..   che succederà adesso.. Icon_minitimeVen Ago 29, 2014 10:20 pm

Grazie Ruhani della risposta,Smile Smile
so bene che non è facile per me stare senza di lui è come una droga.. ma purtroppo non ho più 20 anni per permettermi altri sofferenze vorrei serenità e tranquillità mentale e questo lui non potrà darmi.. io li ho già detto quello che penso e quello che vorrei un rapporto stabile dove c'è un po' di tutto non solo sesso e non cambio idea su questo meglio soffrire adesso ma sarà sempre meno si invece faccio passare troppo tempo sarà difficile lasciarlo.
ho preso la decisioni di non assecondarlo se vuole vedermi sarà un incontro esterno dove si parla e basta se non li sta bene niente pace significa che non è il uomo adatto a me, ho sempre desiderato di metterlo alla prova, fino adesso li andata bene perché sono stata sempre io a cercarlo non voglio più continuare su questa strada non faccio altro che alimentare il suo egoismo perciò vorrei scoprire che succederà con la razionalità.. e la correttezza verso di me sopratutto poi verso di lui visto che se ne sbatte..
cosa vedono le streghe su questa mia decisione..porterà a un risultato?
Grazie della pazienza I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: risposta   che succederà adesso.. Icon_minitimeLun Set 01, 2014 4:31 pm

provaci
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà adesso..   che succederà adesso.. Icon_minitimeMar Set 02, 2014 2:11 pm

Grazie Ruhani della risposta..Smile Smile
adesso come adesso lui è fermo nella sua posizione nonostante il mio sfogo riguarda il nostro rapporto e il fatto che non condivido il suo ragionamento e il suo egoismo, al momento quello che vuole da me di essere disponibile con lui e basta.. l'interessa solo il lato fisico, li ho risposto visto quello che l'interessa lo può fare con la prima che capita.. a questo punto una è uguale a l'altra.. si è chiuso di nuovo con me di fronte a questo mio rifiuto
che succederà adesso Carissima Ruhani avrà effetto tutto ciò nel tempo o meglio lasciar perdere?
Grazie ti terrò aggiornata.
Un abbraccio. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: risposta   che succederà adesso.. Icon_minitimeMar Set 02, 2014 3:41 pm

Scruta il tuo cuore, mia cara, perchè non finirà...è un momento di intesa nel quale si faranno anche dei progetti
non so dirti se si realizzanno o no per il momento ma si faranno
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà adesso..   che succederà adesso.. Icon_minitimeGio Set 04, 2014 3:30 pm

Ciao Ruhani e grazie mille della presenza.. Smile Smile

intanto vorrei condividere con te la mia gioa di oggi dopo tanti discorsi affrontati con lui su il nostro rapporto sempre tramite msg..Tonino ha accettato d'incontrarmi all'esterno cioè niente sesso..  questo mi rende felice significa che senti la mi mancanza e che ha capito le mie esigenze..perciò la sua non solo attrazione fisica ma penso che un po' di sentimento ci sta giusto Ruhani?

ultima cosa, vorrei chiedere alle carte se è possibile, come dovrei comportarmi con lui quando c'incontreremo ciò'è è meglio accantonare per adesso certi discorsi delicati sul il nostro rapporto e il suo atteggiamento visto che l'infastidiscono non so?
Grazie dell'aiuto ne ho proprio bisogno.. Wink Wink 
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: risposta   che succederà adesso.. Icon_minitimeSab Set 06, 2014 10:33 pm

Non fargli PER ADESSO discorsi del genere

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che succederà adesso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà adesso..   che succederà adesso.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che succederà adesso..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa succedera- a natale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: