Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ruhanigratidia..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cleocleo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.14

ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: ciao ruhanigratidia..   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 4:38 pm

Eccomi qui.. Smile Vorrei chiederti se un ragazzo mi pensa? ti lascio i dati in privato.. grazie ciao..
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 9:31 pm

Io credo che da parte sua non ci sia il pensiero e che rimane un sentiero sbagliato in cui avventurarsi, devi piuttosto tu cambiare e non rimanere attaccata al suo ricordo, vedo forze esterne che stanno prendendo il controllo e la situazione diventare sempre piu congelata e stagnata...non vedo sblocchi per i prossimi mesi almeno, anzi le Rune consigliano, mia cara, a te di staccarti e cambiare il tuo modo di rimanere attaccata al suo pensiero, perchè da parte sua per il momento non vedo interesse
Vedo ostacoli e false promesse, e frustrazione in te che di certo non meriti

)O(
Torna in alto Andare in basso
cleocleo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.14

ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 3:21 pm

cararuhanigratidia.. sicuramenete e come dici tu.. un bacio e grazie ancora ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ruhanigratidia..   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ruhanigratidia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno RuhaniGratidia
» ciao ruhanigratidia..
» Cia Ruhanigratidia
» RuhaniGratidia
» Ciaoo ruhanigratidia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: