Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaoo ruhanigratidia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambola




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.14

Ciaoo ruhanigratidia Empty
MessaggioTitolo: Ciaoo ruhanigratidia   Ciaoo ruhanigratidia Icon_minitimeGio Gen 29, 2015 7:34 pm

Vorrei sapere se mi faccio fidanzata... oppure se vedi qualche ritorno di ragazzi del mio passato.. grazie ... t lascio i dati in privato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciaoo ruhanigratidia Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Ciaoo ruhanigratidia Icon_minitimeVen Gen 30, 2015 8:48 pm

Ci sono cambiamenti all' orizzonte...inizio di nuova relazione, dopo una lunga attesa è l arrivo dell amore
Vedo stabilità e solidità, sta per profilarsi all orizzonte un nuovo rapporto solido e duraturo: dopo il gelo dell inverno è tempo della rigogliosa primavera che porterà novità e cambiamenti inattesi ed inaspettati, improvvisi e felici

Non credi ma cosi sarà

)O(
Torna in alto Andare in basso
bambola




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.14

Ciaoo ruhanigratidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoo ruhanigratidia   Ciaoo ruhanigratidia Icon_minitimeVen Gen 30, 2015 9:08 pm

Grazie d cuore, che bella notizia... t farò sapere, cmq si è vero nn ci credo più all'amore... nn credo più che possa realmente trovare qualche ragazzo che mi ami davvero, perchè sono troppo delusa dell'amore, ho preso abbastanza delusione che ormai ho smesso di crederci... quindi entro la primavera? Very Happy grazie t faccio sapere :*
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Ciaoo ruhanigratidia Empty
MessaggioTitolo: Risposta   Ciaoo ruhanigratidia Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 10:31 am

Non mi hanno dato tempi
Torna in alto Andare in basso
bambola




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.14

Ciaoo ruhanigratidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoo ruhanigratidia   Ciaoo ruhanigratidia Icon_minitimeDom Feb 01, 2015 10:39 am

Ah ok... t faccio sapere ugualmente Smile buona domenica e grazie a presto :*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaoo ruhanigratidia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoo ruhanigratidia   Ciaoo ruhanigratidia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaoo ruhanigratidia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaoo caraaaa
» Ciaoo carissimaa =D
» Ciao ruhanigratidia
» Cia Ruhanigratidia
» ciao ruhanigratidia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: