Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao sono nuova

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambola




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.14

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitimeSab Set 27, 2014 1:01 pm

i dati li mando in privato =) vorrei sapere se ci sarà ritorno =D
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: consulto   ciao sono nuova Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 5:53 pm

Per il momento il terreno non è stato accuratamente coltivato quindi non è proprio del tutto negativa la situazione ma subirà un forte rallentamento...per adesso sei sola a sperare in un nuovo riequilibrio ed in una nuova armonia tra le vostre due entità...
La crescita è rimandata finchè non sarà fatto il lavoro giusto!!

Ci sono delle potenzialità nascoste che vanno aiutate ad uscir fuori...non è il momento adesso che vengano fuori ma non mi sento di dirti che questo non avverrà mai...ti direi di rifare il consulto tra un mese

)O(
Torna in alto Andare in basso
bambola




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.14

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitimeGio Ott 02, 2014 6:14 pm

Grazie per avermi risposto... ma quindi che vuol dire? scusa ma nn ho capito Sad quindi nn prova niente giusto? cmq è vero che sono sola Wink cmq posso dirti che lui ora è fuori città per lavoro è in Inghilterra
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: risposta   ciao sono nuova Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 12:17 pm

Ci sono delle potenzialità nascoste che vanno aiutate ad uscir fuori...

Vuol dire che un sentimento esiste ma è momentaneamente bloccato a venir fuori, accadrà ma non adesso
Torna in alto Andare in basso
bambola




Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.09.14

ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 1:10 pm

ok grazie allora tra un mese rivediamo la situazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova   ciao sono nuova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova domanda
» domanda amore...
» Ciao, sono nuova del forum
» Ciao a tutti sono nuova
» Sono nuova..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: