Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova domanda

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: nuova domanda   nuova domanda Icon_minitimeMar Ago 30, 2016 6:15 pm

Ciao Asineth vorrei chiedere alle tue rune se nei prossimi mesi , mia figlia. che vive in un'altra regione, si trasferirà più vicina a casa. Grazie mille. Dati in privatol
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Consulto   nuova domanda Icon_minitimeVen Set 02, 2016 4:34 pm

Amica mia

seppur un certo cambiamento lo vedo in realtà non credo possa avvenire nei prossimi mesi, occorrerà ancora che passino diverse lune e diversi cicli perchè abbia atto il cambiamento, il cambio di direzione c'è ed è innegabile ma devi ancora attendere
Un grande saluto
Asineth
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: vrazie Ruhani   nuova domanda Icon_minitimeVen Set 02, 2016 6:13 pm

si parla quindi dell'anno nuovo ?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: risposta   nuova domanda Icon_minitimeVen Set 02, 2016 7:33 pm

si tesoro mio
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: ciao Ruhani   nuova domanda Icon_minitimeGio Ott 27, 2016 3:53 pm

Ti faccio di nuovo la domanda su un avvicinamento a casa di ma figlia. E' possibile che avvenga nei primi sei mesi del 2017 secondo le tue rune ? Grazie mlle dati in MP
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Consulto   nuova domanda Icon_minitimeDom Ott 30, 2016 10:51 pm

Mia cara amica ( di penna direi oramai )

l avvicinamento e l abbiamo visto già diverse volte della tua amata figlia ci sarà, cerca protezione e conforto, cerca la conoscenza e la segretezza per potersi riavvicinare, cioè cerca di conoscere come poter tornare alle origini e quindi da te..ma non credono le mie Rune possa questo avvenire proprio nei primi mesi piuttosto entro il 2017 ma non nei primissimi mesi

Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 11.03.12

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova domanda   nuova domanda Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 5:02 am

Grazie Ruhani l'importante é che accada perchè io avverto che quella che sta percorrendo non é la sua strada e non la porterà a niente. Spero che si possa superare tutto il male che le é stato fatto e che le verrà fatto e che é stato fatto anche a me atrraverso di lei- Un abbraccio, ti faccio sapere
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Consulto   nuova domanda Icon_minitimeMar Nov 01, 2016 12:49 am

recupererai la tua bambina
Torna in alto Andare in basso
moirasamu




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.11.16

nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono nuova   nuova domanda Icon_minitimeMar Nov 08, 2016 8:30 pm

Buonasera carissima, mi chiamo Moira e sono nata il 8 marzo 1979, volevo sapere se Michael 25 ottobre 1981 è ancora innamorato e se torneremo insieme? Ti ringrazio di cuore in anticipo e ti auguro una buona serata! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova domanda   nuova domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova domanda
» nuova domanda
» Nuova domanda
» nuova conoscenza
» Ciao Ruhani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: