Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 argomento amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.02.12

argomento amore Empty
MessaggioTitolo: argomento amore   argomento amore Icon_minitimeMer Ott 10, 2012 7:21 pm

Carissima RuhaniGratidia,

come stai? tutto bene? spero di si.

Volevo chiedere che cosa consigliano le Rune con questa persona:

Mi telefona, mi manda bei messaggi tutti i giorni, mi abbraccia spesso.
Sara' una storia vera e seria? mi devo fidare?

Io ho paura a lasciarmi andare.

Ti ho mandato i ns dati.

Ti ringrazio e ti invio un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

argomento amore Empty
MessaggioTitolo: x Gio: risposta   argomento amore Icon_minitimeVen Ott 19, 2012 1:41 pm

mia carissima gio

quello che è mancato e che forse manca è il coraggio. poichè al momento di doversi tuffare nel vuoto solo per fede, solo con una estrema azione di coraggio le paure più profonde vengono ad affiorarsi e quindi a farvi indietreggiare!

Ascoltami mia cara, vedei la Luce, sei in un tunnel buio ma con in mano la fiaccola della guarigione!

la speranza che tutto vada avanti c'è, non ora, se saprai aspettare i tuoi frutti li potrai raccogliere, devi raccoglierlo il tuo terreno affinchè semini e raccogli i tuoi frutti, di cui tu stessa ti ciberai
Abbi fede

Dipende da te, dal tuo livello di pazienza e da come affronterai questo duro lavoro, ma ricorda, i risultati ce li ha chi duro lavorerà

Buona fortuna

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
Gio




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.02.12

argomento amore Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento amore   argomento amore Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 1:33 pm

Carissima RuhaniGratidia,

ti ringrazio per la risposta pero' non mi e' chiara.
Vorrei chiederti di spiegare meglio come devo agire, se mi devo fidare di questa persona.
E' poco coerente nei suoi comportamenti, mi manda messaggi e inviti per giorni e giorni, poi sparisce. Sono a casa con l'influenza gli chiedo se viene a farmi un po' di compagnia e un te' caldo, mi risponde che non ha tempo.
Non so cosa pensare, percio' mi rivolgo alle rune, per avere un po' di chiarezza, un aiuto.

Ti ringrazio di nuovo.

Volevo anche chiederti se ti posso fare una domanda che riguarda la famiglia.

Ti invio un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

argomento amore Empty
MessaggioTitolo: spiegazione   argomento amore Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 2:19 pm

]la speranza che tutto vada avanti c'è, non ora, se saprai aspettare i tuoi frutti li potrai raccogliere

questo è il consiglio delle Rune...ASPETTARE se te la senti...ma su come devi agire tu è il tuo cuore o la tua mente che deve saperlo non le Rune amica mia

devi prepararlo il tuo terreno affinchè semini e raccogli i tuoi frutti, di cui tu stessa ti ciberai
Abbi fede

leggi bene il messaggio e se interpreti tra le righe è più semplice di quanto tu possa pensare

ma la vera chiarezza ce l hai dentro di te

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
Gio




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.02.12

argomento amore Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento amore   argomento amore Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 8:35 am

Ciao RuhaniGratidia,,

come stai? spero dutto bene.

Ti chiederei se potevi rivedere come andra' con A, l'ho frequentato, anzi mi ha corteggiato, per un po', era cosi' determinato e insistente poi ha cominciato a farsi sentire di meno, dice che e' molto impegnato etc.

A me dispiace molto non sentirlo perche' mi era piaciuto e mi trovavo bene con lui.

Ti chiederei se potevi guardare come andranno le cose tra si noi in futuro, si sviluppera' una relazione seria? si puo' vedere se e' innamorato?

Ti mando i ns dati.

Ti ringrazio molto,
un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

argomento amore Empty
MessaggioTitolo: x Gio   argomento amore Icon_minitimeMer Dic 12, 2012 3:54 pm

tra oggi e domani consulto mia cara

Ruhani
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

argomento amore Empty
MessaggioTitolo: x Gio   argomento amore Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 3:23 pm

Amica mia non è affatto negativo il responso delle Rune, il Dono e l'equilibrio, è la storia giusta, ascoltami, ma guarda i bisogni e le necessità altrui e non solo i tuoi

aspetta ancora un pò, un anno circa, e i frutti del tuo lavoro li raccoglierai e te ne sazierai

Sii paziente poichè le belle cose accadono a chi sa aspettare

RuG
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





argomento amore Empty
MessaggioTitolo: Re: argomento amore   argomento amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
argomento amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore Amore!!!
» amore.....
» Amore per me.
» amore per me
» amore...forse....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: