Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 tempo di attesa per un amore.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiordaliso




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.02.12

tempo di attesa per un amore. Empty
MessaggioTitolo: tempo di attesa per un amore.   tempo di attesa per un amore. Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 6:18 pm

Ciao carissima, innanzitutto grazie per la tua cortese risposta.
Cosa significa però una fossilizzazione delle energie, non ho capito se dipende da me o se semplicemente devo attendere ancora un po'. Ma per fine anno mi vedi con una persona vicino? Puo' essere che la conosco già questa persona?
Grazie per la tua stima ed il tuo affetto. E che piu' sto sola e piu' mi deprimo. Comunque mi puoi dire se passerà ancora tantissimo tempo o poco e se sarà una storia seria e duratura? Io qualche simpatia c'e' lo ma sono solo nella mia testa capisci' Non ho legami di amicizia tanto da poter combinare con loro qualcosa e quindi avere la possibilità di dichiararmi!
Ciao un abbraccio. Paola 24/02/1967
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

tempo di attesa per un amore. Empty
MessaggioTitolo: x Fiordaliso   tempo di attesa per un amore. Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 3:24 pm

Carissima amica mia


aspettiamo una ciclicità lunare e le riconsultiamo

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
 
tempo di attesa per un amore.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando vuoi e hai tempo
» Amore per me.
» domanda dopo tanto tempo
» Amore Amore!!!
» amore.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: