Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cara mia eccomi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: cara mia eccomi   cara mia eccomi Icon_minitimeLun Mar 26, 2012 12:21 pm

attendo con ansia ke si verifiki cio ke mi hai detto nell'ultima predizione d'amore...nel frattempo vorrei sapere cosa prova un ragazzo per me ti mando dai in email baci
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: x Ecly   cara mia eccomi Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 1:53 pm

Le Rune mia cara vedono che ci sono come delle influenze negative che si abbattono tra voi qualcosa di esterno che interferisce e che potrebbe distruggere un certo equilibrio..se tu lo vuoi potrebbe essere un lavoro elaborato e complesso, tu stai cominciando a racogliere i frutti del tuo lavoro, occorre pazienza e lungimiranza, tenacia e perseveranza pochè il cambiamento, l'Inizio, il Sole quindi la Luce ci saranno; l'Alba dopo il Tramonto e sarà un bel cambiamento il tuo, il vostro, ma non ora non adesso e non subito, occorre una attenta semina per poter poi raccogliere i risultati del tuo lavoro, sii paziente ed il Giorno inonderà i vostri cuori.

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: cara mia eccomi   cara mia eccomi Icon_minitimeMar Mar 27, 2012 8:31 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Le Rune mia cara vedono che ci sono come delle influenze negative che si abbattono tra voi qualcosa di esterno che interferisce e che potrebbe distruggere un certo equilibrio..se tu lo vuoi potrebbe essere un lavoro elaborato e complesso, tu stai cominciando a racogliere i frutti del tuo lavoro, occorre pazienza e lungimiranza, tenacia e perseveranza pochè il cambiamento, l'Inizio, il Sole quindi la Luce ci saranno; l'Alba dopo il Tramonto e sarà un bel cambiamento il tuo, il vostro, ma non ora non adesso e non subito, occorre una attenta semina per poter poi raccogliere i risultati del tuo lavoro, sii paziente ed il Giorno inonderà i vostri cuori.

RuhaniGratidia



cara ma quindi tu vedi ke lui è attualmente interessato a me ? al di la del futuro tra noi
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: si mia cara   cara mia eccomi Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 2:24 pm

Si mia cara amica si vede qualcosa tra voi..non ora, non subito ma si vede

RuG
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: cara mia eccomi   cara mia eccomi Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 5:53 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Si mia cara amica si vede qualcosa tra voi..non ora, non subito ma si vede

RuG


perdonami cara mi indicheresti i tempi ti abbraccio e scusami
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: x Ecly   cara mia eccomi Icon_minitimeMer Mar 28, 2012 7:21 pm

Ma Ecly normalmente si parla di cicli, stagioni si va a tre mesi a tre mesi
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: solo tu puoi aiutarmi   cara mia eccomi Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:43 pm

cara mia sn molto in crisi...mi sn resa conto di provare delle cose per quella persona di cui vedemmo settimane fa...ecco vorrei kiederti ora se vedi qlk sviluppo, se prova sentimenti per me o se sono come tutte le altre per lui...
inoltre se al di la di lui vedi qlk ke arrivera nella mia vita ...l'amore ke davvero desidero
ti mando dati in mp
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: cara mia eccomi   cara mia eccomi Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 11:36 am

elclypsemoon ha scritto:
cara mia sn molto in crisi...mi sn resa conto di provare delle cose per quella persona di cui vedemmo settimane fa...ecco vorrei kiederti ora se vedi qlk sviluppo, se prova sentimenti per me o se sono come tutte le altre per lui...
inoltre se al di la di lui vedi qlk ke arrivera nella mia vita ...l'amore ke davvero desidero
ti mando dati in mp


cara attendo con ansia la tua risposta Sad
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: x Eclypsemoon   cara mia eccomi Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 1:43 pm

Mia cara amica

è Aesc che ti parla e parla di saggezza e comunicazione, che è la cosa più importante; è fondamentale il linguaggio, ma è solo un aspetto della comunicazione, acquisirai saggezza e consigli probabilmente da fonti esterne o forse anche da te stessa, qualcosa un segnale, una guida, un imprevisto, e tu stessa prenderai coscienza su come comportarti perchè questa storia abbia degno sviluppo

Baci Fatati
RuhaniGratidia

Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: cara mia eccomi   cara mia eccomi Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 4:07 pm

ruhanigratidia ha scritto:
Mia cara amica

è Aesc che ti parla e parla di saggezza e comunicazione, che è la cosa più importante; è fondamentale il linguaggio, ma è solo un aspetto della comunicazione, acquisirai saggezza e consigli probabilmente da fonti esterne o forse anche da te stessa, qualcosa un segnale, una guida, un imprevisto, e tu stessa prenderai coscienza su come comportarti perchè questa storia abbia degno sviluppo

Baci Fatati
RuhaniGratidia



cara non ho ben capito per degno sviluppo intendi quindi vedi ke la storia tra me e lui ci sarà?il tutto dipende da come mi comporterò io?per lui allora non sono come le altre?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: X Ecly   cara mia eccomi Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 5:28 pm

Si amica mia proprio cosi avrai dei segnali e con quelli dovrai regolarti, una sorta di guida

RuG
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: cara mia eccomi   cara mia eccomi Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:22 am

ruhanigratidia ha scritto:
Si amica mia proprio cosi avrai dei segnali e con quelli dovrai regolarti, una sorta di guida

RuG


quindi tu dici ke alla fine ci sara qst storia tra noi!
grazie mille ti abbraccio e ti tengo aggiornata
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   cara mia eccomi Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 9:53 am

ciao cara,
sono qui ad aggiornarti della mia situazione, bhe tra me ed R.c'è stato un allontanamento molto brusco nel senso ke ad oggi tutto cio ke era l'intesa gli sguardi non ci sono piu...anche i suoi modi di essere e di pesare...mi ha spaizzato notevolmente...ora vorrei sapere se mettere una pietra sopra xke credo difatto ke lui non sia interessato a me ma mi veda solo come amica oppure no
cara ti pongo due domande vorrei sapere se incontrero dinuovo l'amore...ho tanta voglia di essere felice e se cx R. io non sono altro ke un amica
ti mando dati in mp
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: x Ecly   cara mia eccomi Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 2:26 pm

Mia carissima Ecly
credo che allo stato attuale tu sia sola e ti senti sola nel risolvere la situazione, probabilmente cii sono state delle influenze esterne che hanno causato il problema o l'allontanamento!
E' come se un'altra possibilità ci fosse
Sowelo ti parla ed è il Sole, è il Trionfo, ma guarda l'altra faccia della moneta...e si che ti se presenterà un'altra occasione ma quale sarà il prezzo da pagare, e ne varrà alla fine la pena? Non perdere mai di vista il tuo immenso valore e non cambiarlo con nulla, nemmeno per un grande amore
Per un qualcosa che appare come meraviglioso c'è sempre il contro
Rifletti bene prima di fare ogni cosa!!

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
elclypsemoon




Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.02.12

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: cara mia eccomi   cara mia eccomi Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 7:51 am

cara dunque tu mi dici ke non vale la pena con questa persona...dalle tue parole credo di capire ke mi vorrebbe modificare o dovrei accettare qlk ke va contro di me..ho capito bene?...mi consigli di lasciar perdere?
al di la di llui ci sara un nuovo amore per me cara amica mia?
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: x Eclypsemoon   cara mia eccomi Icon_minitimeGio Mag 24, 2012 2:40 pm

Mia cara io in coscienza non posso dirti di lasciar perdere non sono niente se non uno strumento di mediazione tra le Rune e Te...nella vita vale la pena tutto anche sbagliare a volte o sempre...fai ciò che il tuo Fato ti propone e mette davanti ma valuta sempre bene poichè se per una moneta c'è sempre il contrario!!!

RuG
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cara mia eccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: cara mia eccomi   cara mia eccomi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cara mia eccomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi a voi
» eccomi da te
» Eccomi!!!!
» Eccomi qui
» domanda luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: