Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccomi da te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
figliadelvento




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.03.12

eccomi da te Empty
MessaggioTitolo: eccomi da te   eccomi da te Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:33 pm

cara sono tornata per dirti che ho conosciuto un ragazzo e vorrei spaere se vedi un interesse da parte sua e se ci potra essere qualcosa di piu di un amicizia tra noi
ti mando i dati in mp
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

eccomi da te Empty
MessaggioTitolo: x Figlia del Vento   eccomi da te Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 2:37 pm

C'e stata perdita di fiducia e fedeltà che ha scomposto i giusti equilibri ed ha portato ad una freddezza totale del rapporto, alla inerzia ed alla inattività, all'allontanamento ma ascoltami bene, la riuscita ed il proseguo sono visti, ma non sarà semplice, devi sudartelo questo lavoro e lavorartelo questo rapporto poichè la tua ricompensa l'avrai, le tue soddisfazioni dopo averci lavorato ce le avrai, è il guadagno che ti parla, ma devi lavorartelo e guadagnartelo e non è facile accettare questo

RuhaniGratidia
Torna in alto Andare in basso
 
eccomi da te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ed eccomi qua :)
» cara mia eccomi
» Eccomi!!!!
» Eccomi qui
» domanda luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: