Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se sarà un cambiamento positivo..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

se sarà un cambiamento positivo.. Empty
MessaggioTitolo: se sarà un cambiamento positivo..   se sarà un cambiamento positivo.. Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 12:49 pm

Ciao Asineth;

vorrei vedere con te la mia situazione economica con gli affitti dei negozi il titulare dell'agenzia ha chiuso attività e tocca a me a seguire l'andamento che é un puo ingarbogliato con uno in particolare che non applicava bene l'aumento del 3% lo faceva a modo suo
percio facendo dei controlli ci sono degli arretrati non presi e dove l'inquilino non ne vuole saper percio ho deciso di farlo causa ho lasciato il tutto in mano all'avvocato ti vorrei chiedere se vincero questa causa compreso le spese dovuti a essa? spero che non andrà alla lunga con i tempi..

Saloua 12/3/62;

Grazie Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

se sarà un cambiamento positivo.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   se sarà un cambiamento positivo.. Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:38 pm

mia cara amica chiedendo scusa per il forte ritardo, ti rispondo

la causa sarà vinta cara e avrai il tuo riscontro positivo rispetto alla tua richiesta e al tuo desiderio

Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

se sarà un cambiamento positivo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se sarà un cambiamento positivo..   se sarà un cambiamento positivo.. Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:46 pm

Ciao Asineth e Ben Tornata bounce

Grazie della risposta mi chiedo se entro quest'anno che avro la rivincita e il riscontro positivo?

un abbraccio. cheers
Di nuovo Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

se sarà un cambiamento positivo.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   se sarà un cambiamento positivo.. Icon_minitimeLun Giu 11, 2018 4:54 pm

grazie tesoro

entro l anno di certo cara avrai i tuoi tanto agognati ri

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se sarà un cambiamento positivo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se sarà un cambiamento positivo..   se sarà un cambiamento positivo.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se sarà un cambiamento positivo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambiamento lavoro
» riscontro positivo
» Domandina sull'amore e riscontro positivo per il mese passato! :)
» ci sara qualcosa tra di noi?
» ci sarà qualcosa di importante?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: