Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non ci sto capendo più niente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Non ci sto capendo più niente Empty
MessaggioTitolo: Non ci sto capendo più niente   Non ci sto capendo più niente Icon_minitimeLun Lug 17, 2017 6:08 am

Ciao Asineth,

vorrei chiederti di come stanno le cose tra F. e la moglie M. se c'è intimità e complicità tra loro?... lo vedo disinvolto con me non la teme più di tanto e lei non lo controlla più come faceva tempo fa e non dubita di lui mi chiedo cosa è successso e cosa è cambiato tra loro ?..non ho capito se c'è stato un riavvicinamento fisico o solo mentale di chiaccheri e basta visto che hanno alle porte il matrimonio del figlio sarà per quello che cè più intesa se devono farsi vedere anche alle occhi della gente che sono una vera coppia..coè un rapporto di facciata;

Grazie dell'aiuto
Un abbraccio.


Ultima modifica di distrazione il Lun Lug 31, 2017 7:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Non ci sto capendo più niente Empty
MessaggioTitolo: consulto   Non ci sto capendo più niente Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 5:29 pm

Mia cara

diciamo che hanno deciso un tacito accordo alle porte di un evento cara, ma non vedono le mie carte intimità o una riscoperta di un legame sentimentale fra loro
Hanno deciso per il momento di fare buon viso a cattivo gioco, tra loro non c'è nulla che vada oltre l' immagine

Un caro saluto
Asineth
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Non ci sto capendo più niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci sto capendo più niente   Non ci sto capendo più niente Icon_minitimeMar Lug 18, 2017 5:45 pm

Grazie Asineth,

non capisco perchè mi ha detto che ha fatto l'amore con lei una settimana fa;.. poi quando mi ha vista arrabbiata ha negato inventando la scusa che voleva vedere la mia reazione non è carino da parte sua fare queste giochini chiocchi cosa vuole ottenere cosi facendo prendento tutto alla leggera.. cmq lo vedo molto protettivo e attento con lei per non farla sospettire di nulla.

Grazie Asineth della gentilezza e disponibilità.

Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Non ci sto capendo più niente Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti   Non ci sto capendo più niente Icon_minitimeMer Lug 19, 2017 5:13 pm

Mia cara ti sei risposta da sola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ci sto capendo più niente Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci sto capendo più niente   Non ci sto capendo più niente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non ci sto capendo più niente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ruhanigratidia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: