Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ruhanigratidia..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cleocleo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.14

ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: ciao ruhanigratidia..   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 3:40 pm

Vorrei chiederti se posso se un ragazzo mi pensa? ti lascio i dati in privato.. grazie mille a presto ciao...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: chiedo scusa   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 6:25 pm

perdono eccoti qua
Torna in alto Andare in basso
cleocleo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.14

ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: di niente..   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitimeMar Apr 15, 2014 6:26 pm

Wink grazie ancora..
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: consulto   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 2:39 pm

grande sforzi e soprattutto tanta determinazione occorrerebbero per questo fine, non è questione semplice, ma vedo anche perseveranza e ingegno che condurranno ad un qualcosa di concreto sono convinta da quello che mi stanno dicendo le carte che ti pensa ma è distratto da altre cose al mondo, dal divertimento dalle amicizie da infatuazioni da cose tipiche di chi è distratto

Sta vivendo un momento di ilarità e di divertimento ma ciò non vuol dire che non ti pensa è solo distratto il buon senno si farà largo al momento giusto non adesso

)O(
Torna in alto Andare in basso
cleocleo




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.04.14

ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ruhanigratidia..   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitimeGio Apr 17, 2014 3:31 pm

grazie mille cara ruhanigratidia.. Smile sei stata gentilissima a presto ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ruhanigratidia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ruhanigratidia..   ciao ruhanigratidia.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ruhanigratidia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ruhanigratidia..
» Ciao ruhanigratidia
» Cia Ruhanigratidia
» RuhaniGratidia
» Ciaoo ruhanigratidia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: