Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 conoscenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fortuna




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.01.17

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: conoscenza   conoscenza Icon_minitimeDom Gen 15, 2017 4:38 pm

Ciao Asineth, piacere di conoscerti Smile Mi sono appena iscritta al forum e vorrei chiederti un consiglio.
Ho conosciuto un ragazzo qualche mese fa, ci siamo frequentati fino al mese scorso, poi lui mi ha confessato di non volere impegni sentimentali, poichè usciva da una convivenza. Io gli ho spiegato il mio punto di vista, cioè che non sarei stata in grado di gestire i miei sentimenti con il passare del tempo, se i nostri incontri continuavano. Al chè lui si è allontanato e quando mi vede, noto una sorta di imbarazzo se non addirittura il volermi evitare. Io, frequentandolo avevo visto qualcosa tra noi, ma a questo punto mi sbagliavo. Cosa mi consigli? Io non lo sto cercando e nemmeno lui. Ti lascio i dati in privato.
Grazie mille per una tua eventuale risposta, un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: dati pvt   conoscenza Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 5:17 pm

Mia cara io pero non vedo i dati in privato, potresti ri scriverli
grazie mille
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Consulto   conoscenza Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 7:05 pm

Mia cara amica

io ti dico che non è del tutto finita, vedono i miei Oracoli ancora un avvicinamento lo vedono ancora, non vedono una relazione che ti accompagnerà per la tua vita, poichè vedono lui ammalato e solo, come se non trovasse la sua identità quindi non dipende da te ma da lui...nonostante questo pero ancora dei contatti tra voi ci saranno

Un abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
fortuna




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.01.17

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenza   conoscenza Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 8:11 pm

Grazie Asineth, ma in che senso ammalato? Lui mi ha sempre detto, fin da quando ci siamo conosciuti che nella sua città non ci sta bene e non ama il lavoro che fa... Forse sarà questo... Io vorrei aiutarlo, donandogli anche solo la mia amicizia, ma se lui non mi cerca, non riesco ad avvicinarmi.
Un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Consulto   conoscenza Icon_minitimeMer Gen 18, 2017 11:21 pm

Mia cara amica

in questo senso appare malato
Torna in alto Andare in basso
fortuna




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.01.17

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenza   conoscenza Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 7:52 am

Grazie Asineth, per la tua disponibilità... vedremo come andranno le cose e se ti farà piacere, ti terrò aggiornata...
un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
fortuna




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.01.17

conoscenza Empty
MessaggioTitolo: conoscenza   conoscenza Icon_minitimeVen Gen 20, 2017 2:27 am

Asineth, scusa se ti disturbo ancora, ma si farà vivo lui? io proprio non ci riesco a cercarlo... ho paura di sbagliare e di sembrare inopportuna... mi dai un tuo consiglio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscenza   conoscenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
conoscenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova conoscenza
» nuova conoscenza
» Nuova conoscenza.
» nuova conoscenza, amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: