Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova conoscenza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: nuova conoscenza   nuova conoscenza Icon_minitimeDom Set 14, 2014 8:15 pm

Ciao Ruhani,Smile
sono appena rientrata dalle vacanze e vorrei chiederti di una persona conosciuta tempo fa per motivi pratici
ma adesso mi ha dimostrato il suo interessamento per me e mi ha detto chiaramente che li piaccio e vuole frequentarmi.
lui si chiama Ferid del 05/4/54 e vivi nel mio paese nativo perciò siamo lontani mi ha chiesto il mio numero tel per sentirci ogni tanto
se possibile vedere se una persona sincera e affidabile e serio o vuole solo divertissi e basta? Exclamation
c'è la possibilità che diventi una storia lui è separato con figli che stanno con la madre ha la moglie malata ma vivi per il conto suo da 6 anni..
non so se vale la pena provare a frequentarlo cosa dicono le carte? non ti nascondo che sono tentata ma anche piena di dubbi e paura di rimanere delusa Exclamation Exclamation
Saloua 12/3/62
Grazie infinite cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Consulto   nuova conoscenza Icon_minitimeLun Set 15, 2014 3:13 pm

Mia cara

io vedo che c'è qualche inganno, un qualche problema di fondo che non ti dice, sono in ballo questioni di fedeltà e fiducia, lealtà ed autenticità

Può nascere qualcosa ed l amicizia continuerà ma stai attenta perchè vedo un pericolo come un fulmine che ti colpisce a ciel sereno, qualcosa che poi ti farà male, non vedo chiaro, c'è un qualche inganno, un qualche pericolo per te in questa storia premesso che non ne vedo la fine continuerà ripeto questa amicizia ma poi accadrà qualcosa, un fallimento, una delusione

Attenta
)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova conoscenza   nuova conoscenza Icon_minitimeLun Set 15, 2014 3:24 pm

Grazie Ruhani della tempestività
dovrei solo correggere un particolare lui è separato in casa ma non legalmente avevo capito che viveva da solo ci siamo senti ieri e mi ha confermato che sta in famiglia ma per conto suo non ha più rapporti con la moglie da 6 anni perché lei è malata..
ultima cosa con problema di fondo che non mi dici intendi che è donnaiolo e frivolo o mi sta mentendo sulla sua situazione famigliare cioè con la moglie?
non so se posso chiederti che genere di pericolo percorrerò se il rapporto diventa serio?

Grazie mille dell'aiuto. Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova conoscenza   nuova conoscenza Icon_minitimeMar Set 16, 2014 11:52 am

E allora più veritiero di cosi il mio responso non poteva essere, vedi che c'era qualcosa che non sapevi !?

Però continuo a vedere per te pericoli, sofferenze
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova conoscenza   nuova conoscenza Icon_minitimeMer Set 24, 2014 12:55 pm

Grazie Ruhani della risposta,.. Smile

perciò il consigli delle Rune è quello di chiudere la storia prima ancora di cominciarla giusto Ruhani?
neanche mettendo dei paletti e chiudendo le comunicazione con lui le porterà a cambiare testa a fare sul serio con me?
cmq non è successo nulla con lui è da un paio di settimane che ci sentiamo tutto qui solo che è lui è partito troppo in fretta.
Grazie di tutto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: risposta   nuova conoscenza Icon_minitimeGio Set 25, 2014 11:46 am

NO...nè le Divinazioni e nè tantomeno io posso dirti con matematica sicurezza cosa DEVI fare o NON FARE...è un consiglio, loro vedono un qualche pericolo, poi se tu decidi di frequentarlo o sentirlo questi ovviamente sono cose tue sappi che la Divinazione che non è l Assoluto vede questo

Tutto qui
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova conoscenza   nuova conoscenza Icon_minitimeVen Set 26, 2014 6:50 am

Grazie Ruhani Smile e scusa se ho chiesto troppo e che sono indecisa nel cosa fare se assecondarlo o meno lo dovrò incontrarlo tra due mesi e mi ha parlato già di un invito a cena lo vedo anche troppo frettoloso nel fare le cose e questo mi mette ansia..

ultima cosa e poi chiudo,.. quando dicevi che vedi per me pericoli e sofferenze ecco, che genere di pericolo percorrerò iniziando la storia con lui? ..(è da un paio di settimane che ho iniziato a conoscerlo)
Grazie di nuovo I love you I love you
ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: risposta   nuova conoscenza Icon_minitimeLun Set 29, 2014 3:28 pm

Un qualche pericolo, sconforto

)O(
Torna in alto Andare in basso
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova conoscenza   nuova conoscenza Icon_minitimeVen Ott 03, 2014 12:15 pm

Scusa Ruhani ma non vedo la risposta... Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: risposta   nuova conoscenza Icon_minitimeDom Ott 05, 2014 12:18 pm

Che probabilmente potrebbe farti soffrire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova conoscenza   nuova conoscenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova conoscenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova conoscenza
» Nuova conoscenza.
» nuova conoscenza, amore
» conoscenza
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Rune di Asineth-
Vai verso: