Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Evoluzione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kantu




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.11.16

Evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione   Evoluzione Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 10:46 am

Ciao Asineth, volevo che tu dessi un'occhiata all'evoluzione di questa situazione che c'è fra me e quest'uomo, chiarendomi (e questo è molto importante per me) se è omosessuale o bisessuale. Io credo sia bisex, ma aspetto di vedere cosa ti esce perché mi sembra un po' Dr Jekyll e Mr. Hyde lui, e data questa "doppiezza" non riesco ad avere una chiara visione d'insieme. Ti lascio i nostri dati in privato.
Grazie mille!
Kantu
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Evoluzione Empty
MessaggioTitolo: piccoli particolari   Evoluzione Icon_minitimeVen Nov 04, 2016 3:27 pm

Ciao Kantu
prima di fare il consulto ti pregherei di presentarti nella sezione benvenuti

Un grande abbraccio
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Evoluzione Icon_minitimeSab Nov 12, 2016 6:36 pm

Mia cara amica

se sia bisessuale o omosessuale o eterosessuale non mi danno una risposta certa le mie Entità, ma di certo amica mia i sentimenti nei tuoi confronti quest uomo li possiede, ha voglia di stare con te, è pure coinvolto ma ciò che tu vedi di strano non è legato alla sua sfera sessuale ma alla sua testa, nel senso che è banale e banalizza i sentimenti ed i rapporti, le carte me lo rappresentano come uno studente, cioè un uoo che ragiona con la testa da ragazzino, questo cara è il dilemma, ma in effetti non vedo distruzione di rapporto piu che altro la tua afflizione si ma non la fine della relazione per il prossimo futuro

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Kantu




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.11.16

Evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione   Evoluzione Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 9:06 pm

Grazie mille, Asineth.
In che senso la risposta sulla sua sessualità non è chiara? Cosa intendi? Io sinceram vedo la costante presenza di un uomo che si oppone a questo rapporto. Quindi vago un po' nel buio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione   Evoluzione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Evoluzione :)
» evoluzione
» evoluzione lavoro...
» Evoluzione storia
» evoluzione storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: