Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Evoluzione storia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Evoluzione storia Empty
MessaggioTitolo: Evoluzione storia   Evoluzione storia Icon_minitimeMer Giu 24, 2015 7:54 am

Ciao Fatina bella

Eccomi qua, vorrei sapere se lui è davvero innamorato, se per lui questa nostra relazione è importante


Grazie

Bacione bella )O(

Dati e Info in pm
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

Evoluzione storia Empty
MessaggioTitolo: Consulto   Evoluzione storia Icon_minitimeDom Giu 28, 2015 5:35 pm

E' preso ed è innamorato mia cara...vedo in te come femmina il Potere che hai su di lui...tutte carte positive
E' un rapporto solido e sicuro un legame ricco e che ti gratifica...non ti lascerà a meno che non sia tu a doverlo decidere
Ti da quella stabilità che a te manca poichè vedo armonia ed intesa...occhio a possibili gravidanze


Sii chiara con te stessa, lui non è l altro lui è come lo vedi cosi dentro come fuori...e tu comandi

)O(
Torna in alto Andare in basso
Yuna




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.11.14

Evoluzione storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione storia   Evoluzione storia Icon_minitimeLun Giu 29, 2015 8:11 am

Ciao Fata Very Happy

Notizia bellissima, ci speravo davvero tanto, è vero, mi da molta stabilità e mi gratifica, è un uomo speciale che riesce a sorprendermi sempre.

Gravidanze..? Meglio di no..non penso sarebbe felice all idea di avere un figlio, occhi apertissimi What a Face

Grazie fatina

Un abbraccio e un bacio

)O(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evoluzione storia Empty
MessaggioTitolo: Re: Evoluzione storia   Evoluzione storia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Evoluzione storia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» evoluzione storia
» Evoluzione :)
» Evoluzione
» evoluzione
» storia d'amore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: