Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Carissima Ciao.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
distrazione




Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 04.06.12

Carissima Ciao. Empty
MessaggioTitolo: Carissima Ciao.   Carissima Ciao. Icon_minitimeMer Set 28, 2016 6:06 pm

Ciao Asineth,

ecco gli ultimi aggiornamenti,in questi giorni ho litigato con Ferid, e lo mandato a quel paese e non lo fatto per vedere la sua reazione o per farlo prendere decisione ma semplicemente non ce la faccio più è diventata pesante la situazione non tollerò più il suo modo di fare ne tanto meno il suo carattere e il suo comportamento.. praticamente per lui non conto più nulla o forze non ho mai contato... a me non sta più bene li ho detto chiaro e tondo quello che pensavo e ho deciso di troncare con lui, dovrei partire dopo domani e mi sento più leggera adesso che mi sono tolta il peso della situazione..

visto che il problema è suo e fino a adesso lo assecondato in tutto sacrificando me stessa adesso deve imparare a rispettare i miei sentimenti e le mie esigenze e aspettare senza la mia presenza sennò è libero di tornare alla sua vita di sempre di dongiovanni..
non mi sento in torto con lui caso mai lo dovrebbe sentire lui con me.. quando è troppo è troppo.
se posso chiederti i suoi pensieri di fronte a tutto ciò?
e che intenzione ha di fare non con me ma con se stesso..?

Un abbraccio.


Torna in alto Andare in basso
 
Carissima Ciao.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novità in amore
» Arieccomi carissima
» Ciao Carissima venilia
» ciao carissima! :) Domanda d'amore
» Cambio casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: