Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 novità in amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

novità in amore Empty
MessaggioTitolo: novità in amore   novità in amore Icon_minitimeLun Mag 30, 2016 5:54 pm

Eccomi Asineth,
Rifaccio la domanda qui come mi hai consigliato!
Come ti dicevo in questi mesi mi sono allontanatadal mio ex dopi anni di apparizionifugaci condite da bugie e tuttonil resto ho detto basta...poi c'stato un vvicinamento da parte di un ragazzo che peròsi è rivelato poserio essendo fidanzato.
Tu vedi qualche bella novità per me, una persona con cui vivere dei bei momenti con cui condividere qualcosa di bello?Sono stanca di storieinsulse vorrei amare ed essere amata, o almeno provare delle belleemozioni!
Grazie
Ti rimando i dati
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Consulto   novità in amore Icon_minitimeGio Giu 02, 2016 10:56 pm

Mia cara

ribadisco quanto detto, vedo con te un commerciate, qualcuno che ha buone abilità col denaro nel suo mestiere
Ci sarà l inizio di qualcosa, la partenza tra mille incertezze poichè non vedo la mente decisa ne da parte tua e nè tantomeno la sua, però cara vedo brindisi e festeggiamenti...non sarà inizialmente una storia importante con la precisa intenzione di esserla ma vedo uscite, divertimento e situazioni fuocose


Un forte abbraccio
Asi
Torna in alto Andare in basso
moonlighting

moonlighting


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 28.01.15

novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Ciao Carissima   novità in amore Icon_minitimeMar Lug 05, 2016 7:47 am

Ciao carissima,
ti aggiorno su quello che è accaduto nell'ultimo mese. Come mi avevi preannunciato c'è stato uno scambio telefonico con un amico con cui avevo litigato oltre un anno e mezzo fa e sono molto contenta che la situazione sia un po' migliorata, a me piacerebbe molto chiarire di persona ma lui oltre che essere lontano geograficamente, mi sembra anche piuttosto freddo ma è pur sempre un piccolo miglioramento! Smile
Sull'altra questione invece, sono entrata a far parte di una comitiva in cui c'è un uomo che fa il commerciate e guadagna molto bene...ma si è fidanzato con la mia amica! Laughing Laughing Ma sono contenta per loro perchè sembra che siano felici e onestamente non credo fossimo compatibili... ti farò sapere se ci saranno novità.
Intanto buona estate Smile flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





novità in amore Empty
MessaggioTitolo: Re: novità in amore   novità in amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
novità in amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novità in amore
» ecco la novità
» Novità lavorative
» novità in vista...
» ci sono novita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: