Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

novità in amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
moonlighting

MessaggioTitolo: novità in amore   Lun Mag 30, 2016 5:54 pm

Eccomi Asineth,
Rifaccio la domanda qui come mi hai consigliato!
Come ti dicevo in questi mesi mi sono allontanatadal mio ex dopi anni di apparizionifugaci condite da bugie e tuttonil resto ho detto basta...poi c'stato un vvicinamento da parte di un ragazzo che peròsi è rivelato poserio essendo fidanzato.
Tu vedi qualche bella novità per me, una persona con cui vivere dei bei momenti con cui condividere qualcosa di bello?Sono stanca di storieinsulse vorrei amare ed essere amata, o almeno provare delle belleemozioni!
Grazie
Ti rimando i dati
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Asineth
Admin

MessaggioTitolo: Consulto   Gio Giu 02, 2016 10:56 pm

Mia cara

ribadisco quanto detto, vedo con te un commerciate, qualcuno che ha buone abilità col denaro nel suo mestiere
Ci sarà l inizio di qualcosa, la partenza tra mille incertezze poichè non vedo la mente decisa ne da parte tua e nè tantomeno la sua, però cara vedo brindisi e festeggiamenti...non sarà inizialmente una storia importante con la precisa intenzione di esserla ma vedo uscite, divertimento e situazioni fuocose

Un forte abbraccio
Asi
moonlighting

MessaggioTitolo: Ciao Carissima   Mar Lug 05, 2016 7:47 am

Ciao carissima,
ti aggiorno su quello che è accaduto nell'ultimo mese. Come mi avevi preannunciato c'è stato uno scambio telefonico con un amico con cui avevo litigato oltre un anno e mezzo fa e sono molto contenta che la situazione sia un po' migliorata, a me piacerebbe molto chiarire di persona ma lui oltre che essere lontano geograficamente, mi sembra anche piuttosto freddo ma è pur sempre un piccolo miglioramento! Smile
Sull'altra questione invece, sono entrata a far parte di una comitiva in cui c'è un uomo che fa il commerciate e guadagna molto bene...ma si è fidanzato con la mia amica! Laughing Laughing Ma sono contenta per loro perchè sembra che siano felici e onestamente non credo fossimo compatibili... ti farò sapere se ci saranno novità.
Intanto buona estate Smile flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: novità in amore   

novità in amore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccociiiiiiiiiii: io e il mio amore
» I passi dell'amore
» Ma ci sta tutto questo amore nel cuore di una mamma?
» Paleoantropologia - novità
» Il mio piccolo amore sta arrivando..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Andare verso: