Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consulto amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
icona86




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.12.14

consulto amore Empty
MessaggioTitolo: consulto amore   consulto amore Icon_minitimeVen Feb 26, 2016 12:58 pm

CIAO vorrei sapere salvatore 9/5/90 si farà risentire?mi pensa? Simona 5/6/86
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

consulto amore Empty
MessaggioTitolo: consulto   consulto amore Icon_minitimeGio Mar 03, 2016 11:49 pm

Vedo che lui non si sia allontanato da te per mancanza di amore ma piuttosto perché h ha avuto una fortissima tendenza al dubbio per cui il travaglio dentro di lui tra la parte razionale e quella sentimentale ha avuto inizio o per qualcosa accaduta tra voi che gli ha fatto nascere dei dubbi per cui si é allontanato o perché ha questa ondata tendenza

Non credo sia finita ma dovrai lottare per ri avvicinarlo non é cosa semplice e non é subitanea Ma dovrà essere quarta la tua prossima lotta RIAVVICINARE L UOMO CHE AMI
non gli manca il sentimento, Ma ha perso la fiducia
Vedrai che con le tue armi femminili riuscirai a riprenderlo

Fammi sapere
)O(
Torna in alto Andare in basso
 
consulto amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto su amore
» Consulto amore
» consulto amore
» consulto sull'amore per me
» Amore Amore!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: