Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consulto amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

consulto amore Empty
MessaggioTitolo: consulto amore   consulto amore Icon_minitimeSab Nov 05, 2016 6:44 am

ne approfitto per chiederti un cosulto in amore. la storia la conosci, tra noi alti e bassi ma per questioni dovute a gelosie. ti chiedo un pò di vedere l'evoluzione. ti spiego in privato.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Consulto   consulto amore Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 12:24 am

mia cara amica

nonostante lui spessissimo si comporta come un ragazzino rendendo cosi piccola la relazione e banale i sentimenti che in essa sono implicati, non vedono questa storia pero finire tra alti e bassi e tanta inquietudine ma leggono ancora iniziativa e punto di partenza, passione ed energia, luce e l alba del giorno in cui ancora condividerete delle cose insieme

Asineth
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

consulto amore Empty
MessaggioTitolo: giuro mi viene da ridere   consulto amore Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 7:57 am

sai perchè? perchè almeno lui ha confessato che ancora adesso non è maturo...ahahahhahaha....la maturità fa acqua da tutte le parti...povero scemo! ahhahaha ecco perchè mi fai sorridere, perchè becchi il vero in ogni cosa che dici...
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Consulto   consulto amore Icon_minitimeDom Nov 13, 2016 11:36 am

Smile pensavo di sembrarti buffa!...grazie cara un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

consulto amore Empty
MessaggioTitolo: no no assolutamente   consulto amore Icon_minitimeMar Nov 15, 2016 9:45 am

mi spiace per la situazione e per me che mi sono intestardita Smile
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Consulto   consulto amore Icon_minitimeMar Nov 15, 2016 11:44 pm

Un grandissimo abbraccio di Luce
Asineth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consulto amore Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto amore   consulto amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consulto amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto amore
» consulto amore
» Consulto su amore
» consulto sull'amore per me
» Amore Amore!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: I Tarocchi di Asineth-
Vai verso: