Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rieccomi. domanda amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

rieccomi. domanda amore Empty
MessaggioTitolo: rieccomi. domanda amore   rieccomi. domanda amore Icon_minitimeMer Ott 07, 2015 9:18 am

ti chiedo un pò l evoluzione perchè al momento la situazione sembra bloccata. per problemi suoi sicuramente, forse anche economici o semplicemente per vigliaccheria. vediamo che cosa dicono le carte.
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

rieccomi. domanda amore Empty
MessaggioTitolo: Domanda   rieccomi. domanda amore Icon_minitimeDom Ott 25, 2015 4:15 pm

Cara amica come è finita?

Novità
Torna in alto Andare in basso
Florex




Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 29.08.14

rieccomi. domanda amore Empty
MessaggioTitolo: incredula ma   rieccomi. domanda amore Icon_minitimeDom Ott 25, 2015 5:51 pm

sembra essere tornato tutto alla normalità e lui è dolce e servizievole adesso.
credo che quello che ti dicevo riguardo ai problemi economici fosse vero perchè ho sentito lui discutere con un amico ma non mi sono intromessa...inoltre lui mi ha parlato di errori fatti nel sposarsi con lei. insomma un punto a favore mio ma resta fermo il fatto che non vedo ancora passi concreti. che dirti speriamo bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rieccomi. domanda amore Empty
MessaggioTitolo: Re: rieccomi. domanda amore   rieccomi. domanda amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rieccomi. domanda amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rieccomi. domanda amore
» domanda in Amore
» domanda amore
» domanda amore
» Domanda...... Amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte del Karma di Asineth-
Vai verso: