Nella Terra di Mezzo...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nella Terra di Mezzo...

La magia dei desideri realizzati, non è utopia, non sono loro a non esistere, ma siamo noi che li blocchiamo smettendo di crederci. (Ejay Ivan Lac)
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ragazzo interessante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

ragazzo interessante Empty
MessaggioTitolo: ragazzo interessante   ragazzo interessante Icon_minitimeMar Dic 16, 2014 1:59 pm

Ciao Ruhani..sono sempre sola..vorrei chiederti se vedi la possibilità di un ragazzo interessante che possa corteggiarmi..ti lascio i dati in MP grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Asineth
Admin
Asineth


Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 49
Località : Catania

ragazzo interessante Empty
MessaggioTitolo: consulto   ragazzo interessante Icon_minitimeGio Dic 18, 2014 7:57 pm

Leggo e vedo nel tuo animo incertezze, dubbi, introversione e incapacità di essere positiva
Alternanza di allegria e mutismo...vedo la solitudine
Vedo una famiglia che ti sta molto vicina e soffre con te, comunque di qualcuno di molto vicino a te...
E vedo che se succederà qualcosa, accadrà in un posto professionale, legato al lavoro o simili
Non precluderti il fare nuove amicizie perchè è li il nodo di nuove cose, di una nascita di sentimenti profondi, per te vedo fedeltà e lealtà...mantenimento di promesse fatte...quindi non amori passeggeri ma qualcosa di più importante

)O(
Torna in alto Andare in basso
Nathalie




Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.10.14

ragazzo interessante Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   ragazzo interessante Icon_minitimeDom Dic 21, 2014 10:07 pm

scusa il ritardo Ruhani, ho letto il mex soltanto ora..
grazie mille..
si ti confermo che sentimentalmente sono sola..e mi sento sola..però ho una famiglia e delle persone speciali x fortuna che mi stanno vicine, e anche in questi momenti.. e sanno come mi sto sentendo
dovrei essere più ottimista ma poi ricado e penso negativamente..
grazie mille..cercherò di pensare positivo allora
ti farò sapere appena so qualcosa!!
grazie ancora Ruhani!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazzo interessante Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzo interessante   ragazzo interessante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ragazzo interessante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io e questo ragazzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nella Terra di Mezzo... :: Le Carte delle Streghe di Asineth-
Vai verso: